prima di fare un full wipe con l'ultimo aggiornamento ufficiale ita no brand del nostro note mi chiedevo se ci fosse il rischio brick come la precedente versione di JB? grazie
prima di fare un full wipe con l'ultimo aggiornamento ufficiale ita no brand del nostro note mi chiedevo se ci fosse il rischio brick come la precedente versione di JB? grazie
scusate se up la conversazione, ma mi servirebbe proprio sapere se rischio qualcosa. ho notato che con questo aggiornamento la batteria dura un niente e vorrei provare a risolvere con i wipe senza passare dall'assistenza per problemi di brick
bella domanda, ho l'ho fatto e non è successo nulla ma a sentire in giro il kernel di JB è sicuro.
quindi sarebbe sufficiente un reset dei dati di fabbrica prima di installare JB?
io ne ho fatti due dopo aver installato JB più un ripristino di fabbrica.....todos ok....
secondo me i due wipe (mi dite quali sono con precisione?) vanno fatti perchè "stranamente" chi non li fa poi ha problemi di lag con il browser internet.
Sia il reset che i wipe con jb sono sicuri, samsung ha fixato quel bug...
@fabioss i wipe sono il wipe data ed il wipe chace partition che trovi in recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ok, quindi vanno fatti prima di installare JB. giusto?
io ho effettuato l'aggiornamento a ICS appena è uscito e il note è completamente stock.
cosa mi consigli di fare quindi per avere JB perfetto?