Visualizzazione stampabile
-
dove trovi scritto che Gingerbread sia safe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
dove trovi scritto che Gingerbread sia safe?
Ovunque!!
Sbaglio, o il problema del brick bug è sorto con il rilascio di ICS?!?!?!
-
Quote:
posalaquaglia
Ovunque!!
Sbaglio, o il problema del brick bug è sorto con il rilascio di ICS?!?!?!
non certo dalla Samsung....non esiste nessun documento o tweet ufficiale al riguardo....
-
Quote:
Andromeda1968
non certo dalla Samsung....non esiste nessun documento o tweet ufficiale al riguardo....
Ma infatti io ho scritto...
Quote:
posalaquaglia
Il fatto è, e lo ribadisco per l'ennesima volta, che questa notizia (magari non proprio ufficiale....ma perlomeno "ufficiosa") non riesco a trovarla da nessuna parte!!!
Dove per "ufficiale" intendevo mamma Samsung......e per "ufficiosa" XDA.
Comunque, bando alle ciance......gentilmente, qualcuno è in grado di linkarmi la discussione su XDA in cui si parla che JB non è più a rischio brick (safe kernel).....oppure no?!?!?
Grazie.
-
Quote:
Andromeda1968
io ho eseguito i wipes anche da ICS fai te rotfl
comunque chiaramente....esegui root + cwm e per forza sei su di un kernel safe...sia che sei su ICS se su JB
comunque io ho eseguito wipes da JB stock e tutto bene....ma ripeto ho eseguito wipes anche da ICS ;);)
ma il mio Note è davvero nuovo di pacca magari hanno cambiato qualche cosa nel frattempo....ma le certezze non potrai mai averle e comunque esegui wipes ecc ecc. per fare un minimo di modding
Fammi capire... tu avevi il Note lo hai venduto per il Note2 e adesso l'hai ricomprato? :D
-
...comunque per chiudere l'argomento che sembra degenerato per una mia (corretta) osservazione...
L'ufficialità della cosa può arrivare solo da Samsung, partendo dal fatto che Samsung non ha mai dichiarato in modo chiaro e ufficiale del problema, non può nemmeno pronunciarsi per dire che il problema è risolto.
Detto ciò ci si deve basare sulla conoscenza degli utenti, per quanto rinomati e meritevoli di stima siano gli utenti di XDA, ritengo che in questo forum ci siano utenti altrettanto affidabili e che se interpellati vanno considerati come tali! ;)
EDIT:
In questo forum ho conosciuto vari personaggi (e alcune persone);), ho abbastanza buon senso per capire chi sa fare cosa, vado su XDA una volta al mese per curiosità non conosco nessuno e di certo non prendo per buona la dichiarazione di tizio solo perchè membro di un portale illustre rotfl
-
Quote:
diego63
Fammi capire... tu avevi il Note lo hai venduto per il Note2 e adesso l'hai ricomprato? :D
certo mi mancavate
-
Quote:
Andromeda1968
certo mi mancavate
OT... hai fatto la cosa giusta .....sommo...siamo...insostituibili...ahahahahah
-
Quote:
Andromeda1968
certo mi mancavate