Visualizzazione stampabile
-
nel thread sull'aggiornamento a JB avevo postato una domanda però mi sembra giusto postarla qui perchè in realtà è qui che si parlava dell'aggiornamento senza fare il deep clean ma semplicemente installando JB su ICS e facendo successivamente i wipe e il reset.
Quote:
Qualche giorno fa fu linkata una discussione che spiegava l'installazione di JB tramite Kies senza il deep clean, cioè semplicemente l'installazione classica così come avviene con Kies ma fatto con Odin.
siccome non trovo la discussione, potreste linkarla?
in questa discussione, che ripeto non è quella del deep clean, venivano spiegati in pochi passi come fare l'installazione con Odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ragazzi...basta con le polemiche non c'è bisogno....
Ognuno e libero di fare le domande che vuole come e libero di rispondere.
cyano cm 10.1 4.2.2 gs i9000 tapatalk
Quoto, ma ricordiamoci che ognuno è libero fino a quando non sconfina nella mala educazione.
Porre una domanda ad una persona, oppure ad un gruppo di persone, implica ritenere l'eventuale risposta, una risposta corretta, mettere in dubbio la stessa denota malafede nei confronti dell'interlocutore.
Questa non è polemica, si chiama rispetto.. alcuni, qui come ovunque, non hanno nemmeno un'idea del significato di questo termine..:(
-
Quote:
diego63
Porre una domanda ad una persona, oppure ad un gruppo di persone, implica ritenere l'eventuale risposta, una risposta corretta, mettere in dubbio la stessa denota malafede nei confronti dell'interlocutore.
Pazzesco.......e dove starebbe scritto che dovrei prendere per CORRETTA ogni risposta mi venga data???
E se chi mi riporta una notizia....avesse letto o capito male?!!??
O se nel frattempo questa "notizia".....fosse cambiata?!!??!
E se un "buontempone" m'avesse dato una risposta per un'altra?!!?
Ed ammesso e non concesso che le risposte ricevute possa anche averle prese come......CORRETTE, avevo solo chiesto quale fosse la "fonte" di tali notizie per potermi documentare maggiormente e più nello specifico (cose che solitamente faccio...da solo!).
Esempio un pò stupido (ma famo a capisse)....e se ti dicessi che l'umanità finirà nel 2032.....che fai, mi credi....o mi chiedi dove l'ho letto?!?!? (giustamente!)
Ovvio che questo paragone magari regge poco, ma siccome ritenevo di non prendere l'argomento troppo....."alla leggera", volevo solo avere ulteriori conferme e delucidazioni!
E ribadisco, non si tratta ne di maleducazione.....ne tantomeno di malafede!
Spero di aver chiarito una volta per tutte quali fossero le mie intenzioni!
-
Altro post interessante:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39314965
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@posalaquaglia l unica cosa che abbia un senso dirti è di considerare la situazione ancora a rischio.
Non per incapacita,ma perché la situazione è ancora oggetto di dibattito.
Se segui la versione ufficiale il rischio non esiste in quanto Samsung non ha mai confermato tale "errore"!
Perciò l unica cosa saggia da fare è affidarsi ad un kernel safe.
O in alternativa verificare da te se questo comando incriminato MMC_cape_erase sia ancora presente o no.
#rst
-
Visto l'interesse per la questione, ho avuto la (malsana) idea di contattare il Samsung Customer Support Center Italiano e sentire il loro responso.
Mi piacerebbe infatti ripristinare i dati di fabbrica.
Ecco il testo della mail.
Giuro che non ho modificato nulla (ometto solo il mio nome).
Salve.
Ora che finalmente anche il Galaxy Note ha ricevuto il nuovo firmware JB, volevo sapere se il famigerato "brick bug" che affliggeva i dispositivi con ICS ( se si provava ad effettuare il ripristino dati di fabbrica) è stato risolto. Grazie
Risposta loro:
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che non siamo a conoscenza di quanto ci comunica.
Qualora avesse necessità, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Sì, ora devo dire di essere pienamente soddisfatto...... o_O
-
Quote:
Opy
Visto l'interesse per la questione, ho avuto la (malsana) idea di contattare il Samsung Customer Support Center Italiano e sentire il loro responso.
Salve.
Ora che finalmente anche il Galaxy Note ha ricevuto il nuovo firmware JB, volevo sapere se il famigerato "brick bug" che affliggeva i dispositivi con ICS ( se si provava ad effettuare il ripristino dati di fabbrica) è stato risolto. Grazie
Risposta loro:
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che non siamo a conoscenza di quanto ci comunica.
Qualora avesse necessità, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Siamo in due o tre che abbiamo cercato di fare capire questo concetto a squarciagola e suppongo che chi voleva una conferma ufficiale (e affidabile soprattutto :D ) adesso possa ritenersi soddisfatto rotfl
Quote:
posalaquaglia
Ovunque!!
Sbaglio, o il problema del brick bug è sorto con il rilascio di ICS?!?!?!
Quote:
Andromeda1968
non certo dalla Samsung....non esiste nessun documento o tweet ufficiale al riguardo....
Quote:
diego63
L'ufficialità della cosa può arrivare solo da Samsung, partendo dal fatto che Samsung non ha mai dichiarato in modo chiaro e ufficiale del problema, non può nemmeno pronunciarsi per dire che il problema è risolto.
-
Quote:
Opy
Salve.
Risposta loro:
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
cosa ti aspettavi di sentire...son cose che samsung... non amettera' mai...scordatevelo dovete fidarvi di chi le cose le prova...e basta..non c'é altro da aggiungere.;):cool:
-
Quote:
cipo3282
cosa ti aspettavi di sentire...son cose che samsung... non amettera' mai...scordatevelo dovete fidarvi di chi le cose le prova...e basta..non c'é altro da aggiungere.;):cool:
Certo.. e poi intendiamoci bene... al centro assistenza sono per la maggiore dei ragazzi che ci lavorano fino a quando non trovano di meglio, un telefono che non funziona per loro non funziona e basta, che sia per il bug che per altro, figurati a questo punto quanto possano saperne quelli che rispondono alle email :D