CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, non sono molto pratica di Odin ma ci provo in caso volessi tornare a ICS!cmq leggevo di chi ha avuto problemi con la batteria e a chi si bloccava spesso.bè io tento anche perchè mi piaceva jelly bean!! Volevo procedere tramite OTA o è meglio Kies?

2.  
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LIGUSTRUM86 Visualizza il messaggio
    Ok, non sono molto pratica di Odin ma ci provo in caso volessi tornare a ICS!cmq leggevo di chi ha avuto problemi con la batteria e a chi si bloccava spesso.bè io tento anche perchè mi piaceva jelly bean!! Volevo procedere tramite OTA o è meglio Kies?
    é molto probabile che via ota non lo troverai... kies é un po piú impegnativo ma ti permette di fare backup almeno parziale

in ogni caso, visto che ci sei, la soluzione migliore é sempre via odin ;-)

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento a JB la ricezione è pessima
    un vero disastro

ho creato una sezione apposita dove se ne parla
    ecco qui: dateci un occhiata
    https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-1-2-a.html

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga un informazione ma quando mettete il risparmio energetico vi spunta l icona nella barra notifiche cm in ICS?a me nn spunta lo attivo dalla barra ma nn mi spunta

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo 1 sett di assestamento, JB tutta la vita, tante migliorerie, il pausa nei video, cancella notifiche tutte insieme nel menu tendina, internet in pop poup, risparmioenergetico attivo e massima fluidità... schermo look screen con sfondo animato, e avvio rapido app.. batteria all inizio peggiorata ma ora mi dura un 10 15% in piu di ics, non disprezzatelo tenetelo su un po di giorni e mi direte.. x me è fantastico!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Le mie impressioni , aggiornato da Kies , non ho fatto (ancora) ne deep clean ne altro:

1) il tempo di risposta nel cambiare da una schermata all'altra è aumentato ed ogni tanto sembra impallarsi , la cosa è davvero evidente ; prima era molto più performante.
    2) spesso rimane il bordo intorno alla app selezionata , quando la si chiude e si torna alla schermata principale
    3) la barra di google search funziona solo in modalità mobile e non desktop indipendentemente dal borwser che si usa e da come sia settato
    4) il widget dell'orologio digitale non personalizzabile sui colori è discutibile visto che su alcuni sfondi non si vede
    5) gli sfondi scrollable non funzionano
    6) il pannello gestione Ram ora è meno immediato da raggiungere
    7) consumo/ricarica batteria ... per me abbastanza simili , ma si nota un consumo maggiore , penso dipenda dall'uso.
    8) quando disabilito la connessione dati , mi dà sempre un fottutissimo warning di conferma ; saran ben piselli miei cosa voglio fare o no ?! Poi notare , quando disabilito, non quando abilito.
    9) Per me la funzione multiscreen è + di quanto inutile , disabilitata in tempo zero.
    10 ) la dettatura vocale (ho la tastiera swiftkey 3 ) non funziona più ; non ho ancora verificato se sia un limite dell'app o cosa..
    11) anche dopo l'upgrade gli aggiornamenti via OTA continuano a non funzionare (nn andavano già da prima )

considerazioni :

per me questo aggiornamento ha portato solo note negative
    non ho visto nulla per cui valga la pena mantenerlo
    se mi serviva una buona ragione per provare a moddare l'ho trovata mi sà.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni , aggiornato da Kies , non ho fatto (ancora) ne deep clean ne altro:

1) il tempo di risposta nel cambiare da una schermata all'altra è aumentato ed ogni tanto sembra impallarsi , la cosa è davvero evidente ; prima era molto più performante.
    2) spesso rimane il bordo intorno alla app selezionata , quando la si chiude e si torna alla schermata principale
    3) la barra di google search funziona solo in modalità mobile e non desktop indipendentemente dal borwser che si usa e da come sia settato
    4) il widget dell'orologio digitale non personalizzabile sui colori è discutibile visto che su alcuni sfondi non si vede
    5) gli sfondi scrollable non funzionano
    6) il pannello gestione Ram ora è meno immediato da raggiungere
    7) consumo/ricarica batteria ... per me abbastanza simili , ma si nota un consumo maggiore , penso dipenda dall'uso.
    8) quando disabilito la connessione dati , mi dà sempre un fottutissimo warning di conferma ; saran ben piselli miei cosa voglio fare o no ?! Poi notare , quando disabilito, non quando abilito.
    9) Per me la funzione multiscreen è + di quanto inutile , disabilitata in tempo zero.
    10 ) la dettatura vocale (ho la tastiera swiftkey 3 ) non funziona più ; non ho ancora verificato se sia un limite dell'app o cosa..
    11) anche dopo l'upgrade gli aggiornamenti via OTA continuano a non funzionare (nn andavano già da prima )

considerazioni :

per me questo aggiornamento ha portato solo note negative
    non ho visto nulla per cui valga la pena mantenerlo
    se mi serviva una buona ragione per provare a moddare l'ho trovata mi sà.
    non è malvagio come sembra.. anche io all inizio avevo la tua opinione poi si stabilizza tutto.. ed e un piacere passare da una schermata all altra nel desktop, quasi pari al note 2... ci fai l abitudine fidati leggi il mio post poco sopra.. x me è promosso...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma sai...io non contesto il modo di utilizzo o i vari assestamenti , indubbiamente ci vuole un pò.

tuttavia mi piacerebbe una risposta punto per punto ....non è questione di fiducia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    ma sai...io non contesto il modo di utilizzo o i vari assestamenti , indubbiamente ci vuole un pò.

tuttavia mi piacerebbe una risposta punto per punto ....non è questione di fiducia.
    in che senso una risposta punto per punto? cmq hai dimenticato di dire che la barra in alto notifiche grigia è proprio brutta!! rimpiango la nera ics piu elegante e intuitiva...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    in che senso una risposta punto per punto? cmq hai dimenticato di dire che la barra in alto notifiche grigia è proprio brutta!! rimpiango la nera ics piu elegante e intuitiva...
    ho elencato 11 punti....quindi intendevo 11 risposte/commenti

Per me la barra in alto invece , ora personalizzabile, è una delle poche cose che mi son piaciute , in particolare il tasto connessione dati.

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio