Originariamente inviato da
ciuciu74
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non so se faccio bene a scrivere ciò che sto per dirvi in questa sezione.
Due giorni fa ho aggiornato a JB 4.1.2 il mio Note tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) ma il problema persiste.
In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.
Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".
Che consigli potete darmi per risolvere il problema?
E' corretto che scrivo la problematica soltanto qui o è necessario postare su un altro thread del forum?
Grazie a tutti anticipatamente!