CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho avuto lo stesso problema: googolando ho scoperto che poteva essere legato a file media (mp3, jpg avi etc) corrotti In particolare potevano essere dei jpg i cui tag del posizionamento gps non venivano correttamente riconosciuti. Ho tolto tutti i tag alle foto ma nada....Ritengo che la causa sia stata una prova che ho fatto con utorrent: ho scaricato un film e dopo aver visto che funzionava ho cancellato il file (era più di un gb). Il processo media si era comunque messo in moto su quel file e non c'era verso di arrestarlo, anche dopo che il file era stato eliminato. Ho provato un'app che spegne e accende il processo media (occorre il root): rescan media root, però non ho notato miglioramenti.
    Alla fine ho fatto un deepclean e reinstallato tutto con odin
    credo sia la soluzione migliore

Quote Originariamente inviato da ciuciu74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non so se faccio bene a scrivere ciò che sto per dirvi in questa sezione.

Due giorni fa ho aggiornato a JB 4.1.2 il mio Note tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) ma il problema persiste.
    In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.

Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".

Che consigli potete darmi per risolvere il problema?

E' corretto che scrivo la problematica soltanto qui o è necessario postare su un altro thread del forum?

Grazie a tutti anticipatamente!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Wink

Mitici grandissima delusione sto jelly bena....
    Allora wippato il telefono prima di aggiornamento...fatto aggiornamento altro wipe con i 3 tasti....
    Il telefono é reattivissimo nei menu. Hanno risolto anche il fruecio che avvertivo quando registravo dei video cosa graditissima,ma per una cosa che aggiustano ne rompono 10.
    Il touch nella hone è troppo reattivo tanto da apriprmi delle apllicazioni quando invece voglio scorrere da destra a sinistra le pagine del desktop, navigazione internet oscena ossia il touch prende una volta su 3 e a volte sembra che il pollice si porti dietro la pagina intetnet facendo andare dove non si vuole, batteria oscena......ho finito.
    4.0.4. Cooming soon. Se mi postate un link dove trovare una vergine no btand ita 4.0.4. Ve ne sarei grato. Spero che chi progetta questi firmware abbia il uon senso di provvedeee all oscenita che hanno fatto... se poi lo hanno fatto per farci comprare il gs4 o il gnote2 è un altro discorso...
    Dimenticavo incompatibilità con noled cosa gravissima per me
    Ultima modifica di albert75; 09-03-13 alle 11:03

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuciu74
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non so se faccio bene a scrivere ciò che sto per dirvi in questa sezione.

Due giorni fa ho aggiornato a JB 4.1.2 il mio Note tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) ma il problema persiste.
    In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.

Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".

Che consigli potete darmi per risolvere il problema?

E' corretto che scrivo la problematica soltanto qui o è necessario postare su un altro thread del forum?

Grazie a tutti anticipatamente!

ciao... allora: quel processo è normale che sia predominante dopo un cambio di firmware... se non erro è il processo che sovrintende all'aggiornamento del sistema e delle varie applicazioni

dovresti aspettare almeno una giornata e farlo lavorare in pace prima di tirare certe conclusioni

reinstalla tutto, fai passare una giornatina con tutte le sincro attive e poi ne riparliamo

se invece il problema persiste significa che per qualche losco motivo c'è qualcosa che non riesce ad aggiornarsi... magari un problema alla galleria delle foto ;-)

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Peccatissimo ma a malincuore devo tornare alla 4.0.4. Ho notato sul gs3 che il browser presenta i medesmi problemi quindi è proprio jelly bean che non lo fa andare bene.....che pizza.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Peccatissimo ma a malincuore devo tornare alla 4.0.4. Ho notato sul gs3 che il browser presenta i medesmi problemi quindi è proprio jelly bean che non lo fa andare bene.....che pizza.....
    prova boat browser a me funziona molto bene, con i browser stock non ho mai avuto un buon feeling in tutte le release di android

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per quello che può valere finalmente in jb itv funziona lo scorrimento laterale delle news nella lock screen

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    per il feedback tattile ti consiglio la vibrazione anziché quel suono orrendo... io mai usato suono neanche su ics xke é poco discreto

x la barra
    io su jb ho sempre avuto 5 icone di default da appena aggiornato

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    A proposito di click della tastiera: pur essendo disabilitato (mi urta i nervi) continua a esserci.
    Ho provato a inserirlo e a disinserirlo, ma niente :-#
    Qualche idea?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Impostazioni
    Suoni
    Togli tutti i toni

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plato888 Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    Suoni
    Togli tutti i toni

ti ringrazio, ma, veramente ho già detto d'averlo fatto. E' per questo che ho scritto che: "pur essendo disabilitato, continua a esserci" ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plato888 Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    Suoni
    Togli tutti i toni

Ho risolto! ---> Settings - Language and input - Samsung keyboard - Key-tap sound (off).
    Finalmente...

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio