E cmq deve anche stabilizzarsi... a prescindere... lasciagli due giorni di tempo
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
E cmq deve anche stabilizzarsi... a prescindere... lasciagli due giorni di tempo
Galaxy Note 8 N950F ITV
Si beh oltre qualche impuntamento nel passaggio tra schermata home e di blocco cosa un po odiosa per il resto ho notato grosse migliorie...una cosa pero non mi è chiara...il multiwindow. ..leggendo sul sito lo scopo sarebbe quello di aprire 2app contemporaneamente. ..ma se io clico sulla tendina a sx mi apre l app a schermo interno...come so usa???
Chiedo pure ad ANDROMEDA che é stato molto gentile. Grazie
Ripeti l'operazione x la seconda app dopo aver aperto la prima
Nell'aprire la seconda fai cosí: trascina l'icona dalla barra di sinistra e portala a destra sull'app giá aperta
Non tutte le app sono compatibili col multiw ;-)
Ultima modifica di persiancats; 23-05-13 alle 11:18
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato a JB stock con kernel philtz facendo un deep clean, però mi succede una cosa strana.
Non riesco ad accedere al playstore..risulta che non ci sia la connessione, però internet funziona tranquillamente.
Ho provato a cancellare dati e forzare l'arresto, ma lo stesso non va. Sto provando a disinstallarlo con titanium backup, ma non ci riesco perchè provo a disisntallare qualsiasi applicazione si blocca.
che sta succedendo?
EDIT
ho rifatto il deep clean, ora sembra funzionare il playstore
Ultima modifica di toretto337; 23-05-13 alle 19:17
Salve a tutti!
Da poco sono entrato in possesso del Note, era versione TIM 4.0.4
Ho sbrandizzato con la guida di Andromeda e Odin mettendo JB, la versione con banda base XXLSO, buid JZO54K.N7000XXLSZ
Il cel va bene, un pò laggoso nell'aprire le applicazioni (ne ho un 60 circa), poi ho visto per caso il consumo di ram: 780 Mb utilizzati?!?!?!
Non sarà un pò troppo?
Ma ci sono altre versioni più aggiornate di JB? O l'unica è cambiare il kernel/rom moddata?
Originariamente inviato da freezar
L'ultima uscita é la LT5
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Io personalmente ho notato un netto miglioramento dalla LSZ alla LT4... la LT5 non ti so dire xke non l'ho ancora messa... e non credo ke la metterò xke mi va bene cosí
Galaxy Note 8 N950F ITV
Salve, non so a voi ma io oggi sono tornato a ics... ho un note brand 3.. ho aggiornato a JB tramite odin mettendo la versione di sammobile italy no brand, dopo circa un mese di utilizzo con Jb alla batteria originale si rompono le celle con conseguente sostituzione, visto che il display cominciava a svalvolare con righe orizzontali intemittenti e spegnimento, ...Dopo 3 giorni con la batteria nuova appena arrivava al 40% il livello della batteria il cell faceva lo stesso disfetto al display... oggi sto provando con ics originale h3g... credete anche voi che possa essere stato JB a crearmi questi problemi?? anche perchè Jb è molto meglio di ICS e mi secca molto doverci rinunciare