CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalise80 Visualizza il messaggio
    Salve, non so a voi ma io oggi sono tornato a ics... ho un note brand 3.. ho aggiornato a JB tramite odin mettendo la versione di sammobile italy no brand, dopo circa un mese di utilizzo con Jb alla batteria originale si rompono le celle con conseguente sostituzione, visto che il display cominciava a svalvolare con righe orizzontali intemittenti e spegnimento, ...Dopo 3 giorni con la batteria nuova appena arrivava al 40% il livello della batteria il cell faceva lo stesso disfetto al display... oggi sto provando con ics originale h3g... credete anche voi che possa essere stato JB a crearmi questi problemi?? anche perchè Jb è molto meglio di ICS e mi secca molto doverci rinunciare
    La batteria è quella originale samsung?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Una cosa strana sta accadendo al mio note. In pratica ho messo jelly bean 3 volte. Sempre con odin. La prima senza rootarlo.flashando e facendo i wipe. La seconda rootando facendo full wipe. Niente il note era penoso. Lag e aperture programmi lenta. Son tornato ad ics. Tutto ok un po di programmi installati. Poi ho fatto.un altra prova ho rimesso jelly bean via odin senza fare wipe. Differenze con le due prime prove notevole il cell va bene! Mi chiedo quale sia il motivo. Di diverso ho account dropbox non attivo widget yahoo finance assente e sono passato a wind. Possibile sia cosi migliorato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    La batteria è quella originale samsung?
    La prima si... ora compatibile

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate ma dopo l aggiornamento a jelly bean il browser stock é peggiorato di molto...é impreciso e va dove vuole luibed ogni tanto o é molto lento o e molto veloce..ed imoreciso volentieri..ho provato tutti i browser alternativi ma niente sono lenti e scattosi....come si puó fare?? .
    (

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una cosa strana sta accadendo al mio note. In pratica ho messo jelly bean 3 volte. Sempre con odin. La prima senza rootarlo.flashando e facendo i wipe. La seconda rootando facendo full wipe. Niente il note era penoso. Lag e aperture programmi lenta. Son tornato ad ics. Tutto ok un po di programmi installati. Poi ho fatto.un altra prova ho rimesso jelly bean via odin senza fare wipe. Differenze con le due prime prove notevole il cell va bene! Mi chiedo quale sia il motivo. Di diverso ho account dropbox non attivo widget yahoo finance assente e sono passato a wind. Possibile sia cosi migliorato?
    Idem... ma tanto l'explorer lo uso poco o nulla
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Penoso. Uno schifo. Solo così riesco a definire il mio NOTE dopo aggiornamento software a 4.1.2 avvenuto qualche giorno fa. E' scattoso, lento in generale, anche il browser, addirittura alle volte mi va in buffer anche la tastiera mentre inserisco sms o mail!!!! Davvero una delusione totale. Aggiungeteci un consumo di batteria paurosamente cresciuto: nemmeno 3 ore con un utilizzo medio!!!! Io stavo benissimo prima di questo aggiornamento.
    Downgrade? O class action vs Samsung???
    Ma ditemi voi, completamente esterrefatto, al punto da considerare l'idea di passare ad Apple.
    C'è chi ci lavora con lo smartphone, lo sanno questi signori???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senfter Visualizza il messaggio
    Penoso. Uno schifo. Solo così riesco a definire il mio NOTE dopo aggiornamento software a 4.1.2 avvenuto qualche giorno fa. E' scattoso, lento in generale, anche il browser, addirittura alle volte mi va in buffer anche la tastiera mentre inserisco sms o mail!!!! Davvero una delusione totale. Aggiungeteci un consumo di batteria paurosamente cresciuto: nemmeno 3 ore con un utilizzo medio!!!! Io stavo benissimo prima di questo aggiornamento.
    Downgrade? O class action vs Samsung???
    Ma ditemi voi, completamente esterrefatto, al punto da considerare l'idea di passare ad Apple.
    C'è chi ci lavora con lo smartphone, lo sanno questi signori???

Mi stesse identiche impressioni!
    Indignato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aratos Visualizza il messaggio
    Mi stesse identiche impressioni!
    Indignato
    Ma scusate ho modo di tornare alla config precedente? che non so nemmeno quale fosse! A me tipo 3 gg fa sono apparse su in alto da dove si prende il menù a tendina due freccette bianche in obliquo. Ho toccato su e mi dice aggiornamento procedere sta roba qua. Ho avviato è apparso sto robottino android con un poligono in 3d che gli girava , sembrava gli girassero i maròni e infatti presagiva quello che mi sarebbe capitato!!!! Mi girano da paura. Io ci stavo benissimo prima: batteria bella duratura, menu fluidi, velocità elevata.
    Come faccio a sapere che roba avevo su prima come software android ed eventualmente ritornare alla condizione precedente???
    Incazzato e disperato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senfter Visualizza il messaggio
    Ma scusate ho modo di tornare alla config precedente? che non so nemmeno quale fosse! A me tipo 3 gg fa sono apparse su in alto da dove si prende il menù a tendina due freccette bianche in obliquo. Ho toccato su e mi dice aggiornamento procedere sta roba qua. Ho avviato è apparso sto robottino android con un poligono in 3d che gli girava , sembrava gli girassero i maròni e infatti presagiva quello che mi sarebbe capitato!!!! Mi girano da paura. Io ci stavo benissimo prima: batteria bella duratura, menu fluidi, velocità elevata.
    Come faccio a sapere che roba avevo su prima come software android ed eventualmente ritornare alla condizione precedente???
    Incazzato e disperato.
    Probabilmente avevi semplicemente la 3.9, ma mi ero informato come fare per tornare alla vecchia versione e a quanto pare è abbastanza complicato ed è un processo da esperti... C'è una discussione da qualche parte, che si chiama tipo "flashare ics" o una roba del genere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Venerdi 28/06 ho aggiornato il note n7000 a jb ufficiale tim.
    Un disastro. Lentissimo. Non si lavorava, andava a scatti, non si faceva nulla.
    Mi sono letto tutto il forum e non solo questo per risolvere la cosa. Ho tentato delle cose ma nulla.
    Ho scritto a tim su facebook. Figurati se hanno risposto.
    Siccome lo uso per lavoro e ho il contratto con assistenza e kasko non sapevo come fare e non avrei voluto perdere questo benefit.
    Stamattina sono partito deciso a metterci una pezza per rootarlo, sbrandizzarlo e montare una rom seguendo le guide del forum.
    Poi....mi sono ricordato che l'unica cosa che avevo fatto era di togliere la sd esterna e vedere il funzionamento senza di essa.
    Incredibilmente andava tutto a meraviglia. Ancora qualche piccolo lag, ma quasi come con ics.
    L'ho usato una mattina in modo che si assestasse un pò e poi ho rimontato la sd.
    Ripristinati i collegamenti è da un'ora che stà andando quasi perfettamente.
    Incredibile!!!.
    Se può servire a qualcuno sono contento.

12. Il seguente Utente ha ringraziato soliomer per il post:

aratos (04-07-13)

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio