Ciao a tutti. Una cosa strana sta accadendo al mio note. In pratica ho messo jelly bean 3 volte. Sempre con odin. La prima senza rootarlo.flashando e facendo i wipe. La seconda rootando facendo full wipe. Niente il note era penoso. Lag e aperture programmi lenta. Son tornato ad ics. Tutto ok un po di programmi installati. Poi ho fatto.un altra prova ho rimesso jelly bean via odin senza fare wipe. Differenze con le due prime prove notevole il cell va bene! Mi chiedo quale sia il motivo. Di diverso ho account dropbox non attivo widget yahoo finance assente e sono passato a wind. Possibile sia cosi migliorato?
Raga scusate ma dopo l aggiornamento a jelly bean il browser stock é peggiorato di molto...é impreciso e va dove vuole luibed ogni tanto o é molto lento o e molto veloce..ed imoreciso volentieri..ho provato tutti i browser alternativi ma niente sono lenti e scattosi....come si puó fare?? .
(
Penoso. Uno schifo. Solo così riesco a definire il mio NOTE dopo aggiornamento software a 4.1.2 avvenuto qualche giorno fa. E' scattoso, lento in generale, anche il browser, addirittura alle volte mi va in buffer anche la tastiera mentre inserisco sms o mail!!!! Davvero una delusione totale. Aggiungeteci un consumo di batteria paurosamente cresciuto: nemmeno 3 ore con un utilizzo medio!!!! Io stavo benissimo prima di questo aggiornamento.
Downgrade? O class action vs Samsung???
Ma ditemi voi, completamente esterrefatto, al punto da considerare l'idea di passare ad Apple.
C'è chi ci lavora con lo smartphone, lo sanno questi signori???
Ma scusate ho modo di tornare alla config precedente? che non so nemmeno quale fosse! A me tipo 3 gg fa sono apparse su in alto da dove si prende il menù a tendina due freccette bianche in obliquo. Ho toccato su e mi dice aggiornamento procedere sta roba qua. Ho avviato è apparso sto robottino android con un poligono in 3d che gli girava , sembrava gli girassero i maròni e infatti presagiva quello che mi sarebbe capitato!!!! Mi girano da paura. Io ci stavo benissimo prima: batteria bella duratura, menu fluidi, velocità elevata.
Come faccio a sapere che roba avevo su prima come software android ed eventualmente ritornare alla condizione precedente???
Incazzato e disperato.
Probabilmente avevi semplicemente la 3.9, ma mi ero informato come fare per tornare alla vecchia versione e a quanto pare è abbastanza complicato ed è un processo da esperti... C'è una discussione da qualche parte, che si chiama tipo "flashare ics" o una roba del genere...
Salve.
Venerdi 28/06 ho aggiornato il note n7000 a jb ufficiale tim.
Un disastro. Lentissimo. Non si lavorava, andava a scatti, non si faceva nulla.
Mi sono letto tutto il forum e non solo questo per risolvere la cosa. Ho tentato delle cose ma nulla.
Ho scritto a tim su facebook. Figurati se hanno risposto.
Siccome lo uso per lavoro e ho il contratto con assistenza e kasko non sapevo come fare e non avrei voluto perdere questo benefit.
Stamattina sono partito deciso a metterci una pezza per rootarlo, sbrandizzarlo e montare una rom seguendo le guide del forum.
Poi....mi sono ricordato che l'unica cosa che avevo fatto era di togliere la sd esterna e vedere il funzionamento senza di essa.
Incredibilmente andava tutto a meraviglia. Ancora qualche piccolo lag, ma quasi come con ics.
L'ho usato una mattina in modo che si assestasse un pò e poi ho rimontato la sd.
Ripristinati i collegamenti è da un'ora che stà andando quasi perfettamente.
Incredibile!!!.
Se può servire a qualcuno sono contento.
aratos (04-07-13)