CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

quoto in pieno
    neanche io mai avuto problemi di sd esterna
    addirittura già da un annetto utilizzo una 64 Gb classe 10 e sono quasi riuscito a riempirla
    l'importante é che la levi di mezzo durante i flash... soprattutto se dentro hai qualcosa di importante... non si sa mai ;-)

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    mai avuto nessun problema con le micro SD esterne....anzi sono un grandissimo aiuto

ribadisco persiancats......quando flashate firmwares wipes e soprattutto per un deep clean.......togliete sim e sd....

Scusa Andromeda una curiosità : ma xke lasciare la sim durante root e wipes vari può creare problemi? Lo stesso discorso credo che valga x la MicroSd o sono due cose differenti?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielanote
    Aggiornato ieri.... Io ho brand tre.... Sembra funzionare molto meglio.. E risolti alcuni piccoli bug... Tipo quando cambio batteria ora è data mi si aggiornano subito in automatico... Prima no.... Forse si surriscaldamento un pò di più.... Comunque valutazione positiva di jelly.... Ma se di disistallano app acquistate.... Si possono tranquillamente reinstallare sa gplay senza ulteriori pagamenti vero?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ciao persiancats,
    Anche io sono nella tua situazione ed il fatto che si riscaldi mi da molto fastidio xk lo fa dopo 15 min di normale utilizzo e provoca un rallentamento di tutto lo smarthphone..hai riscontrato anche tu la mia stessa cosa?

Inviato dal mio GT-N7000

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve,
    Ho un note 1 brand 3 ed ho fatto un semplicissimo aggiornamento a 4.1.2 ed ho notato miglioramenti, ma ora si riscalda velocemente equesto mi da molto fastidio xk lo fa dopo 15 min di normale utilizzo e provoca un rallentamento di tutto lo smarthphone..chi ha riscontrato il mio stesso problema?

Inviato dal mio GT-N7000

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielevale Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un note 1 brand 3 ed ho fatto un semplicissimo aggiornamento a 4.1.2 ed ho notato miglioramenti, ma ora si riscalda velocemente equesto mi da molto fastidio xk lo fa dopo 15 min di normale utilizzo e provoca un rallentamento di tutto lo smarthphone..chi ha riscontrato il mio stesso problema?

Inviato dal mio GT-N7000
    Ciao, non sei l'unico ad avere questo problema.... io oltre ad avere un riscaldamento eccessivo con conseguente rallentamento del Note ho anche il problema batteria che con un uso medio alto dura solo 4-5 ore O___o
    in più ho notato che nella fotocamera alla sezione scelta scatto non c'è più la modalità sport ma credo che questo sia stato tolto proprio....
    comunque aspettiamo i guru per avere qualche delucidazione....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongirono.....aggiungo al post precedente che secondo me il Jelly Bean 4.1.2 è troppo pesante per Note, ho notato tantissimo il rallentamento nell'aprire la rubrica e altre cose e ha perso anche molta fluidità.
    Parlando con un mio amico che lavora per una nota compagnia telefonica mi ha detto di non fare gli aggiornamenti del SO e di tornare indietro massimo alla versione 4.0.3 perché il mio telefono (Note 1) non è stato concepito per lavorare con sistemi operativi studiati per telefoni di ultima generazione, non gli do tutti i torti in effetti il mio note con 800mb di ram non potrà mai gestire un SO 4.1.2 come un S4 che ha 2Gb di ram....
    Secondo voi è così????

Androidiano L'avatar di lucky85

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non è affatto così. Prova a installare Jelly bean da zero e vedrai che andrà bene. Se hai una Micro sd toglila e il sistema andrà più veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky85 Visualizza il messaggio
    Non è affatto così. Prova a installare Jelly bean da zero e vedrai che andrà bene. Se hai una Micro sd toglila e il sistema andrà più veloce
    l'ho fatto l'altro giorno, ma niente ho sempre la ram piena sui 750 (((((
    ho fatto il reset mettendolo in recory mode....è giusto?
    però la cosa strana è che poi nella sd interna del telefono ho trovato ancora cartelle di app che avevo prima del reset
    Ci voglio indurre a prendere telefoni nuovi "Strategia di Marketing"

Androidiano L'avatar di lucky85

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma hai flashato la rom con odin?

Androidiano L'avatar di Batcaius

Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iguana78 Visualizza il messaggio
    Buongirono.....aggiungo al post precedente che secondo me il Jelly Bean 4.1.2 è troppo pesante per Note, ho notato tantissimo il rallentamento nell'aprire la rubrica e altre cose e ha perso anche molta fluidità.
    Parlando con un mio amico che lavora per una nota compagnia telefonica mi ha detto di non fare gli aggiornamenti del SO e di tornare indietro massimo alla versione 4.0.3 perché il mio telefono (Note 1) non è stato concepito per lavorare con sistemi operativi studiati per telefoni di ultima generazione, non gli do tutti i torti in effetti il mio note con 800mb di ram non potrà mai gestire un SO 4.1.2 come un S4 che ha 2Gb di ram....
    Secondo voi è così????
    Dato che non hai aggiornato a JB generico ma a JB per Note1, il tuo amico ha detto una cavolata. I problemi di solito sono dati dalle app installate, che possono avere comportamenti anomali dopo un cambio di SO. Ti conviene monitorare le tue app per vedere quali sono in funzione in background, dato che oltre ai widget e a quelle che restano in connessione per la loro utilità (mail, facebook, twitter, ecc.) tutte le altre dovrebbero essere in standby. Se non l'hai già installata, prova CpuSpy, e controlla che il Note vada regolarmente in deepsleep se non lo usi.

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio