CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

quando uscirà jelly bean per brand h3g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate ma volevo chiedervi qualche informazione. Io l'ultimo aggiornamento ufficiale fatto con kies ovvero XXLRL. telefono mai rootato ne flashato con odin, solo aggiornamenti fatti tramite kies. Ho visto che è uscita la JB della tre ma su kies non compare ancora, posso caricarla con odin senza problemi? Oppure ci sono pericoli di brick? avevo sentito parlare di kernel ics che potevano essere pericolosi, o sto mischiando problemi che non mi riguardano? grazie della pazienza.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoukondeuoter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ma volevo chiedervi qualche informazione. Io l'ultimo aggiornamento ufficiale fatto con kies ovvero XXLRL. telefono mai rootato ne flashato con odin, solo aggiornamenti fatti tramite kies. Ho visto che è uscita la JB della tre ma su kies non compare ancora, posso caricarla con odin senza problemi? Oppure ci sono pericoli di brick? avevo sentito parlare di kernel ics che potevano essere pericolosi, o sto mischiando problemi che non mi riguardano? grazie della pazienza.
    Hai controllato in agg. Software dal telefono ? (Impostazioni/info dispositivo/aggiornamento software).
    Se è necessario usare odin perchè non te lo trova nemmeno dal telefono fai così.
    Scarica il firmware da sammobile (occhio a quello giusto è così n7000xxlt4(PDA) n7000huilp3(CSC))
    scarichi odin per computer (solo per windows) e lo avvii.
    Spegni il telefono e riaccendilo cliccando vol basso power e home allo stesso tempo così lo metterai in download mode.
    Lo colleghi al computer tramite cavo e aspetti che su odin appaia id:comXX quello vuol dire che lo ha riconosciuto allora poi clicchi su pda e cerchi il firmware che prima hai estratto (occhio deve essere in .tar e peserà circa 700 mb) e lo metti in pda poi clicchi su start aspetti 10 minuto e appena appare finished su odin stacca il telefono e aspetta il riavvio.
    Dopo che lo hai riavviato visto che hai la memoria sporca di tutte le cose di ice scream sandwich io ti consiglio di andare in recovery (spegnendolo e riavviandolo premendo i pulsanti vol su home e power contemporaneamente finche non ti appare la scritta galaxy note) e scegli con i tasti del volume e scegli wipe data factory fs (ATTENZIONE PER FARE QUESTO DEVI ESSERE GIÀ SU JELLY BEAN NON SU ICS PERCHE SENNO BRIKKI IL TELEFONO ATTENZIONE!!!) aspetri che ti cancella le cose e fai reboot device now e aspetti che si riavvia se vuoi fare questo passo fallo subito dopo il primo riavvio perche ti cancella tutto NON È OBBLIGATORIO FARLO È SOLO UN CONSIGLIO. non sono causa di problemi o malfunzionamenti del tuo device ti assumi tutte le responsabilità tu. E con questo ti saluto spero di esserti stato utile e se si un thanks non ti dispiacerà darmelo ciao buon modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

    smoukondeuoter (01-07-13)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoukondeuoter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ma volevo chiedervi qualche informazione. Io l'ultimo aggiornamento ufficiale fatto con kies ovvero XXLRL. telefono mai rootato ne flashato con odin, solo aggiornamenti fatti tramite kies. Ho visto che è uscita la JB della tre ma su kies non compare ancora, posso caricarla con odin senza problemi? Oppure ci sono pericoli di brick? avevo sentito parlare di kernel ics che potevano essere pericolosi, o sto mischiando problemi che non mi riguardano? grazie della pazienza.
    Hai provato via ota?...vai su aggiornamento entrando su impostazioni- info dispositivo...accendi il WiFi... E tappa su aggiornamento...se non te lo notifica lo fai con odin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/268375-guida-al-flash-di-jelly-bean-stock-samsung-4-1-2-galaxy-note-n7000.html#post3360198 naturalmente scaricando il Fw della 3...non quello che c'è in guida..
    Ultima modifica di cipo1; 29-06-13 alle 22:48
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    smoukondeuoter (01-07-13)

  7. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Hai controllato in agg. Software dal telefono ? (Impostazioni/info dispositivo/aggiornamento software).
    Se è necessario usare odin perchè non te lo trova nemmeno dal telefono fai così.
    Scarica il firmware da sammobile (occhio a quello giusto è così n7000xxlt4(PDA) n7000huilp3(CSC))
    scarichi odin per computer (solo per windows) e lo avvii.
    Spegni il telefono e riaccendilo cliccando vol basso power e home allo stesso tempo così lo metterai in download mode.
    Lo colleghi al computer tramite cavo e aspetti che su odin appaia id:comXX quello vuol dire che lo ha riconosciuto allora poi clicchi su pda e cerchi il firmware che prima hai estratto (occhio deve essere in .tar e peserà circa 700 mb) e lo metti in pda poi clicchi su start aspetti 10 minuto e appena appare finished su odin stacca il telefono e aspetta il riavvio.
    Dopo che lo hai riavviato visto che hai la memoria sporca di tutte le cose di ice scream sandwich io ti consiglio di andare in recovery (spegnendolo e riavviandolo premendo i pulsanti vol su home e power contemporaneamente finche non ti appare la scritta galaxy note) e scegli con i tasti del volume e scegli wipe data factory fs (ATTENZIONE PER FARE QUESTO DEVI ESSERE GIÀ SU JELLY BEAN NON SU ICS PERCHE SENNO BRIKKI IL TELEFONO ATTENZIONE!!!) aspetri che ti cancella le cose e fai reboot device now e aspetti che si riavvia se vuoi fare questo passo fallo subito dopo il primo riavvio perche ti cancella tutto NON È OBBLIGATORIO FARLO È SOLO UN CONSIGLIO. non sono causa di problemi o malfunzionamenti del tuo device ti assumi tutte le responsabilità tu. E con questo ti saluto spero di esserti stato utile e se si un thanks non ti dispiacerà darmelo ciao buon modding
    Se non ti vuoi assumere le responsabilità devi indicare le guide che ci sono in rilievo...non e giusto staccare il cavo prima che il device si sia riavviato ..potrebbe avere dei problemi...e sempre meglio farlo dopo..OK?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    androidfever (30-06-13)

  9. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti delle dritte. Avevo visto quella guida, ma volevo essere sicuro di poterla utilizzare. Ah ovviamente non avrò nessun counter da quello che ho capito leggendo in giro no?
    P.s: si ho provato l'ota ma niente da fare.

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoukondeuoter Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle dritte. Avevo visto quella guida, ma volevo essere sicuro di poterla utilizzare. Ah ovviamente non avrò nessun counter da quello che ho capito leggendo in giro no?
    P.s: si ho provato l'ota ma niente da fare.
    Niente counter...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    smoukondeuoter (01-07-13)

  12. #37
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Se non ti vuoi assumere le responsabilità devi indicare le guide che ci sono in rilievo...non e giusto staccare il cavo prima che il device si sia riavviato ..potrebbe avere dei problemi...e sempre meglio farlo dopo..OK?
    Scusami cipo non sapevo questa regola. Non farò più questi errori grazie dell'avvertenza. Non sapevo del cavo. Comunque era quello che io avevo fatto

    Edit: ah poi scusami ma stavo da tapatalk e non potevo linkare :/

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un note 1 brandizzato TRE. sono fermo all'aggiornamento 4.0.4. Mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti e non riesco a connetterlo al mio imac da sempre. molto deluso devo dire. Ma lasciamo stare...mi trovo a formattare lo smartphone prima dell'estate, vorrei sapere prima di tutto se è uscito o se mai uscirà l'aggiornamento per il note 1 brandizzato tre. Dopodichè vorrei sapere se c'è un modo sicurissimo per poter aver l'ultimo aggiornamento sullo smartphone e farlo rilevare sempre dal mac. Kies è il programma peggiore del secolo.

  14. #39
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gubizzo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un note 1 brandizzato TRE. sono fermo all'aggiornamento 4.0.4. Mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti e non riesco a connetterlo al mio imac da sempre. molto deluso devo dire. Ma lasciamo stare...mi trovo a formattare lo smartphone prima dell'estate, vorrei sapere prima di tutto se è uscito o se mai uscirà l'aggiornamento per il note 1 brandizzato tre. Dopodichè vorrei sapere se c'è un modo sicurissimo per poter aver l'ultimo aggiornamento sullo smartphone e farlo rilevare sempre dal mac. Kies è il programma peggiore del secolo.
    Dal mac niente da fare..per il resto se leggi più su ti fai un idea di come fare...basta leggere un po'..

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho fatto update da kies ieri; mi sono accorto mentre facev backup. Grazie mille a tutti della grande disponibilità e pazienza ;-)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy