CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

quando uscirà jelly bean per brand h3g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigdroid Visualizza il messaggio
    No pero fin ora li ha sempre fatti...perchè non dovrebbe farlo questa volta?


    inviato dal mio galaxy note white
    Queste son risposte che nessuno ti può dare...neanche la tre....e come dice Diego può anche non uscire...l'unica cosa che puoi fare e' attendere e controllare ogni tanto su sammobile...

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preghiamo

    inviato dal mio galaxy note white

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Non che abbia intenzione di convicerti di qualcosa, ma un forum serve anche per conversare quindi approfittiamo
    Il Note si puó possedere per due ragioni principali, o lo si usa per lavoro oppure lo si considera un giocattolo utile, non credo tu possa rientrare nel primo caso, lo usassi per lavoro avresti una visione tale che non avresti aperto due thread uguali di cui uno chiuso su in argomento come questo
    Detto questo perchè vorresti privarti dal goderti al pieno il tuo bel giocattolo? In realtà le eventualità che tu abbia bisogno di ricorrere all'assistenza sono molto poche, bassissime direi, quì si incontrano molte persone con problemi per il semplice motivo che tutti gli altri non pensano di scrivere su un forum se l'oggetto non da problemi. Devo continuare o hai già capito cosa ti sto dicendo
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non che abbia intenzione di convicerti di qualcosa, ma un forum serve anche per conversare quindi approfittiamo
    Il Note si puó possedere per due ragioni principali, o lo si usa per lavoro oppure lo si considera un giocattolo utile, non credo tu possa rientrare nel primo caso, lo usassi per lavoro avresti una visione tale che non avresti aperto due thread uguali di cui uno chiuso su in argomento come questo
    Detto questo perchè vorresti privarti dal goderti al pieno il tuo bel giocattolo? In realtà le eventualità che tu abbia bisogno di ricorrere all'assistenza sono molto poche, bassissime direi, quì si incontrano molte persone con problemi per il semplice motivo che tutti gli altri non pensano di scrivere su un forum se l'oggetto non da problemi. Devo continuare o hai già capito cosa ti sto dicendo
    Quoto!!! E inutile vivere di speranza...la vita e breve e bisogna goderla...se sei convinto..di volere una cosa, devi farlo e basta...per il resto....c'è sempre il rimedio.

    tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che voglio tenerlo immacolato...mi sento solo di fottere che anche noi della 3 abbiamo speso 600 euro per comprarlo e non capisco il perchè agli altri è
    uscito e a noi no!! Per questo mi sento preso per il c..o!!!

    inviato dal mio galaxy note white

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigdroid Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che voglio tenerlo immacolato...mi sento solo di fottere che anche noi della 3 abbiamo speso 600 euro per comprarlo e non capisco il perchè agli altri è
    uscito e a noi no!! Per questo mi sento preso per il c..o!!!

    inviato dal mio galaxy note white
    Partiamo dal presupposto che voglio tenerlo immacolato
    E' una tua legittima e rispettabile scelta

    mi sento solo di fottere che anche noi della 3 abbiamo speso 600 euro per comprarlo e non capisco il perchè agli altri è
    uscito e a noi no!! Per questo mi sento preso per il c..o!!!

    TRE ti ha fornito un apparecchio perfettamente funzionante, se scorri tutto il contratto, se frughi nella confezione, se smonti pezzo per pezzo il Note, non troverai nemmeno la più piccola traccia di un qualcosa che riconduca ad un impegno preso da parte di TRE o di Samsung circa gli upgrade del software, non di meno, se TRE ritiene che un upgrade possa essere peggiorativo in relazione alla proprie personalizzazioni, ha tutto il diritto/dovere di ritardare per ottimizzare il software o addirittura non effettuare l'upgrade.

    In definitiva e se vuoi essere coerente, la tua scelta di tenerlo "immacolato" è la stessa scelta che sta facendo TRE

    Se invece vogliamo attenerci ad un ragionamento puramente logico, tenere immacolato uno smartphone equivale ad aggiornarlo come la casa madre (e non l'operatore di turno) ha scelto di fare
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    È uscito ieri andate a vedere su sammobile per quanto mi riguarda rimango sulla delirium di sfatt

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma aggiornando da kies si perdono tutte le APP e le impostazioni posta ecc.ecc.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Solo le impostazioni

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto ! Allora provo subito. Ma qualkn di voi riesce a fare backup con kies? A me si blocca sempre. Alternative???

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy