CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Ram!! consumo intenso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caprettiriccardo Visualizza il messaggio
    In realtà non voglio rimanere brand...ma all'assistenza mi hanno detto chiaramente che se devono sbrandizzare perdo l'assistenza....odio il note con tim...e tinei conto che non ha neanche 3 mesi di vita

    Fammi capire... in assistenza per eseguire un intervento sbrandizzano e così loro stessi fanno decadere la garanzia? :o
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Fammi capire... in assistenza per eseguire un intervento sbrandizzano e così loro stessi fanno decadere la garanzia? :o
    Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo

    Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:

    -Eco durante le chiamate (insopportabile)

    -Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:

    "L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"

    NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.

    cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.

    Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.

    Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:

    "Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"

    ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate?

    Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.

    (scusa ho scritto un papiro)

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caprettiriccardo Visualizza il messaggio
    Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo

    Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:

    -Eco durante le chiamate (insopportabile)

    -Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:

    "L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"

    NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.

    cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.

    Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.

    Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:

    "Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"

    ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate?

    Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.

    (scusa ho scritto un papiro)
    Davvero ridicoli, spero tu abbia avuto la sfortuna di parlare con degli incompetenti altrimenti stiamo freschi tutti quanti

    Se è vero che l'unico modo per risolvere i problemi è il debrand... beh di certo non hai bisogno di un centro assistenza... persa per persa la garanzia... facciamo noi che almeno sappiamo come farlo (bene)!!!

    Senza contare che in caso di necessità puoi tranquillamente rimettere la rom originale

    Esattamente questa:
    http://dfiles.eu/files/cfwoyq3i8?
    Ultima modifica di diego63; 06-04-13 alle 00:31
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caprettiriccardo Visualizza il messaggio
    Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo

    Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:

    -Eco durante le chiamate (insopportabile)

    -Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:

    "L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"

    NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.

    cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.

    Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.

    Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:

    "Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"

    ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate?

    Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.

    (scusa ho scritto un papiro)
    Non è che te ne danno uno nuovo di pacca?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non è che te ne danno uno nuovo di pacca?
    magari!

    cmq pensavo di riportarlo in assistenza e dirgli di ripararlo senza togliere il brand....se poi vedo che , una volta tornato, i problemi persistono...allora faccio tutto da solo come dici tu...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy