
Originariamente inviato da
caprettiriccardo
Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo
Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per
due problemi principali:
-
Eco durante le chiamate (insopportabile)
-Le
applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:
"L'applicazione
119 si è arrestata improvvisamente"
NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.
cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver
cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.
Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi
chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che
scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.
Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:
"Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe
fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"
ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate?
Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.
(scusa ho scritto un papiro)