Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caprettiriccardo
In realtà non voglio rimanere brand...ma all'assistenza mi hanno detto chiaramente che se devono sbrandizzare perdo l'assistenza....odio il note con tim...e tinei conto che non ha neanche 3 mesi di vita
Fammi capire... in assistenza per eseguire un intervento sbrandizzano e così loro stessi fanno decadere la garanzia? :o rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Fammi capire... in assistenza per eseguire un intervento sbrandizzano e così loro stessi fanno decadere la garanzia? :o rotfl
Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo rotfl
Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:
-Eco durante le chiamate (insopportabile)
-Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:
"L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"
NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.
cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.
Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.
Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:
"Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"
ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate? :bd:
Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.
(scusa ho scritto un papiro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caprettiriccardo
Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo rotfl
Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:
-Eco durante le chiamate (insopportabile)
-Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:
"L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"
NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.
cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.
Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.
Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:
"Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"
ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate? :bd:
Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.
(scusa ho scritto un papiro)
Davvero ridicoli, spero tu abbia avuto la sfortuna di parlare con degli incompetenti altrimenti stiamo freschi tutti quanti :(
Se è vero che l'unico modo per risolvere i problemi è il debrand... beh di certo non hai bisogno di un centro assistenza... persa per persa la garanzia... facciamo noi che almeno sappiamo come farlo (bene)!!! ;)
Senza contare che in caso di necessità puoi tranquillamente rimettere la rom originale ;)
Esattamente questa:
http://dfiles.eu/files/cfwoyq3i8?
:protfl:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
caprettiriccardo
Meglio che ti racconto altrimenti sembro pazzo rotfl
Ho portato il cellulare in assistenza un paio di settimane fa, per due problemi principali:
-Eco durante le chiamate (insopportabile)
-Le applicazioni legate al Brand Tim (119, Cubomusica, Cubovision) vanno in crash in continuazione anche SE NON ATTIVATE (ho Vodafone e non le tocco queste aplicazioni) ma comparivano continuamente errori di tipo:
"L'applicazione 119 si è arrestata improvvisamente"
NN: Se cancello tali applicazioni compaiono comunque messaggi di errore.
cmq, 15 giorni dopo torna, dicono di aver cambiato la Scheda Logica e ad una prima occhiata i problemi sono risolti.
Bugia...dopo pochi giorni i problemi ritornano (c'è da dire con minore frequenza, soprattuto riguardo l'eco, ma ci sono sempre) e quindi chiamo il Samsung Exclusive per chiedere consigli. Il tipo mi dice che scriverà un'email al centro assistenza per garantire che questa volta i problemi saranno risolti definitivamente.
Due giorni fa ritorno al centro assistenza e il tipo mi dice, testuali parole:
"Qui l'unica cosa da fare, seguendo l'email, sarebbe fornirti un terminale senza Brand, l'unico problema è che se facciamo questo tipo di operazione l'assistenza decade"
ora, visto che ne stiamo parlando...che mi consigli/consigliate? :bd:
Ultima cosa, di tutto sto casino ne risente anche l'uso generale, in quanto i messaggi di errore rimangono sullo schermo finché non clicco "OK", ora diciamo che non guardo il cellulare per una mezzoretta...per mezzora lo schermo rimane acceso con la scritta errore...quindi a metà giornata la batteria (di solito) è morta.
(scusa ho scritto un papiro)
Non è che te ne danno uno nuovo di pacca? :D:cool::p
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Non è che te ne danno uno nuovo di pacca? :D:cool::p
magari! rotfl
cmq pensavo di riportarlo in assistenza e dirgli di ripararlo senza togliere il brand....se poi vedo che , una volta tornato, i problemi persistono...allora faccio tutto da solo come dici tu...