CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema wi fi galaxy note n7000!! AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema wi fi galaxy note n7000!! AIUTO!!

    Salve,è la prima volta che scrivo su questo forum. Vi spiego il mio problema. Da quando ho installato tramite odin jelly bean e ho ottenuto i diritti di root e installato la rom phill scelz(spero si scriva così) il telefono mi ha sempre dato problemi con il wi-fi. Non si attiva quando voglio, in pratica tenta di attivarsi ma subito dopo si disattiva e poi ci riprova da solo fino all'infinito. Poi mi capita magari dopo qualche ora di prendere il telefono e trovare il wi fi acceso. Allora ho cambiato versione firmware ma niente, poi ho disintallato phill scelz ma niente. Sono tornato a ICS e niente e ora infine ho riaggiornato a JB tramite kies che mi ha installato un 'altro firmware (suppongo l'originale) e ancora niente. E' fda mesi che in pratica non vado in wi fi.E aggiungo anche che quando il telefono è in fase di attivazione wi fi non funziona nemmeno il tethering wi fi. Ho pensato che qualche app andasse in conflitto e invece no, ho scollegato la micro sd e niente, ho anche cambiato sim con altro operatore e niente. Prima di mandarlo in garanzia ( se mai lo accetterebbero) mi sto rivolgendo a voi come mia ultima spiaggia...vi prego datemi qualche consiglio perchè sto telefono mi ha già stancato da un po ma senza wi fi non lo posso di certo vendere.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy