-
galaxy note si spegne da solo
salve possiedo uno galaxy note che da poco tempo senza fare nulla si spegne da solo e mi tocca riaccenderlo con il pulsante.. quando lo riaccendo partono aggiornamenti oppure aggiornamenti da fare.. inoltre l'ho già mandato in assistenza e me lo hanno rimandato dicendo che hanno sostituito un componente elettrico, ma il cellulare da lo stesso problema... cosa posso fare?
-
-
-
Allora, per il fatto che quando lo riaccendono ti dà gli aggiornamenti da fare è normale, se ravvii un Android e ha degli aggiornamenti necessari li fa alla riavvio,hai provato un softreset?
Se con un softreset il problema persiste, prova a muovere la batteria a dispositivo acceso senza la Cover inserita, e vedi se può essere uno dei tre contatti del telefono o la batteria stessa a essere il difetto.
Se non se ne viene a capo neanche così, lo rimandi in assistenza,.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
il softreset l'ho fatto anche più di una volta ma fa sempre la stessa cosa, ho provato ora a muovere la batteria e non succede nulla, per sbaglio sollevandola si è spento e quando l'ho riacceso è partito un aggiornamento...
-
-
Che la sollevi e si spegne e normale, rom e kernel stock? ?
-
-
Salve sono nuovo
Ho un problema simile o meglio uguale probabilmente, negli ultimi giorni è un assillo ma inizialmente era sporadico e non me ne sono mai preoccupato, è iniziato quando l'ho aggiornato alla 4.1.2 ( ho la versione tedesca credo può dipendere da quello?)
-
-
-
-
anche a me è successa la stessa cosa ha iniziato dopo l'aggiornamento....
-
-
Io cambierei proprio rom e kernel, intanto vi togliete il dubbio che sia un problema software...
-
-
quale consigli? ma poi si perde la garanzia?
-
-
In questo caso una qualsiasi, si perde la garanzia si, ma per ritornare in garanzia basta flashare la rom stock tramite Odin, per le rom gira in modding note e scegli una più adatta a te...
-
Permessi di invio