grazie....
grazie....
Oggi è iniziata la mia avventura con i centri assistenza samsung.... ho anch'io un note e anche a me capita, ormai troppo spesso, di trovare il cellulare spento...il bello è che per riaccenderlo devo rimuovere la batteria...Questa mattina mi reco presso un centro assistenza samsung spiego il problema ed un tecnico mi dice che 99 su 100 è la batteria ...al che rispondo che non è possibile perchè avendone due mi è successo con entrambe...in definitiva si son presi il cell e la batteria!Non ho motivo di dubitare della loro buona fede ne dalle capacità ma secondo voi 2 batterie su 2 due danno lo stesso problema?
Ma quale batteria,il cell presenta problemi di s.o.d. (sleep of deadh),questa e'l esperienza che hanno i tecnici dei centri assistenza,la garanzia la invalidano loro,non noi...
La storia sta cosi;devono capire se il problema e software o hardware e o cambiare scheda logica/tutto il telefono,oppure risolvendo via software...ma piu la prima...ma preparati,che non sara l ultima volta che glielo porterai
Lo spero per te,lo so e una bella rottura
Telefono restituito dp appena 48 ore..."è tutto apposto deve sostituire la batteria e vedrà che tutto si sistema....." ma quale....il telefono continua a spegnersi. Non posso fare avanti e indietro per i centri assistenza il cellulare lo uso esclusivamente lavoro...oltre a riportarglielo qialche altro consiglio?
Io te l'avevo detto amico gli è lo riporti dicendo che hai cambiato la batteria e si spegne da solo, e magari che ti stai mettendo in contatto con samsung per spiegare loro il problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4390138
Io ci ho rinunciato, è un problema indimostrabile all'assistenza. L'unico modo è comprare una batteria nuova da loro e stare li dentro usando il telefono fino a quando si blocca. Ma se lo usi di solito non si blocca mai. Se come me non hai tempo da perdere in assistenza, glielo pianti nel muro e ti compri altro, oppure lo tieni cosi ( ma se lo usi x lavoro la vedo male...)