CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

galaxy note si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi è iniziata la mia avventura con i centri assistenza samsung.... ho anch'io un note e anche a me capita, ormai troppo spesso, di trovare il cellulare spento...il bello è che per riaccenderlo devo rimuovere la batteria...Questa mattina mi reco presso un centro assistenza samsung spiego il problema ed un tecnico mi dice che 99 su 100 è la batteria ...al che rispondo che non è possibile perchè avendone due mi è successo con entrambe...in definitiva si son presi il cell e la batteria!Non ho motivo di dubitare della loro buona fede ne dalle capacità ma secondo voi 2 batterie su 2 due danno lo stesso problema?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quale batteria,il cell presenta problemi di s.o.d. (sleep of deadh),questa e'l esperienza che hanno i tecnici dei centri assistenza,la garanzia la invalidano loro,non noi...
    La storia sta cosi;devono capire se il problema e software o hardware e o cambiare scheda logica/tutto il telefono,oppure risolvendo via software...ma piu la prima...ma preparati,che non sara l ultima volta che glielo porterai

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Ma quale batteria,il cell presenta problemi di s.o.d. (sleep of deadh),questa e'l esperienza che hanno i tecnici dei centri assistenza,la garanzia la invalidano loro,non noi...
    La storia sta cosi;devono capire se il problema e software o hardware e o cambiare scheda logica/tutto il telefono,oppure risolvendo via software...ma piu la prima...ma preparati,che non sara l ultima volta che glielo porterai
    Francamente sono abbastanza preoccupato, uso il cell esclusivamente per lavoro e dover stare dietro a centri assistenza mi crea problemi! Spero solo facciano tutte le prove del caso e non si soffermino solo sulla batteria....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo spero per te,lo so e una bella rottura

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono restituito dp appena 48 ore..."è tutto apposto deve sostituire la batteria e vedrà che tutto si sistema....." ma quale....il telefono continua a spegnersi. Non posso fare avanti e indietro per i centri assistenza il cellulare lo uso esclusivamente lavoro...oltre a riportarglielo qialche altro consiglio?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io te l'avevo detto amico gli è lo riporti dicendo che hai cambiato la batteria e si spegne da solo, e magari che ti stai mettendo in contatto con samsung per spiegare loro il problema

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4390138

    Io ci ho rinunciato, è un problema indimostrabile all'assistenza. L'unico modo è comprare una batteria nuova da loro e stare li dentro usando il telefono fino a quando si blocca. Ma se lo usi di solito non si blocca mai. Se come me non hai tempo da perdere in assistenza, glielo pianti nel muro e ti compri altro, oppure lo tieni cosi ( ma se lo usi x lavoro la vedo male...)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy