Ciao a tutti sono qui per chiedervi un parere sul galaxy note. Voi che lo avete da tempo, lo conoscete in ogni minimo dettaglio me lo consigliate ora come ora, Ottobre 2013?:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono qui per chiedervi un parere sul galaxy note. Voi che lo avete da tempo, lo conoscete in ogni minimo dettaglio me lo consigliate ora come ora, Ottobre 2013?:)
secondo me anche se un pò vecchiotto è ancora un ottimo telefono e ora non costa nemmeno molto
Concordo! Ce l'ho da aprile 2012 e ne sono soddisfatto, trovo sia un ottimo terminale, usabilissimo soprattutto grazie al grande e risoluto schermo da 5,3". Dopo anni di lavoro sempre in trasferta, con varie generazioni di palmari e smartphone con i più svariati sistemi operativi, questo Note con JB ha messo d'accordo tutti i compromessi! Non oso immaginare come possa essere il Note III, che penso non proverò nemmeno, visto che il mio NOTE andrà bene ancora a lungo! :thumbup:
...aggiungo che l'usato non lo pagherei più di 150€ (se in ottime condizioni come il mio)...
Io lo prenderei da scambiare con un galaxy nexus, che dite?:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,
Io se hai la possibilità economica, ti consiglierei di prendere il Note2 che è ancora uno degli smartphone migliori in circolazione...
Inviato dal mio GT-N7000
No.. avrei voluto fare uno scambio alla pari:)