Ciao a tutti sono qui per chiedervi un parere sul galaxy note. Voi che lo avete da tempo, lo conoscete in ogni minimo dettaglio me lo consigliate ora come ora, Ottobre 2013?
Ciao a tutti sono qui per chiedervi un parere sul galaxy note. Voi che lo avete da tempo, lo conoscete in ogni minimo dettaglio me lo consigliate ora come ora, Ottobre 2013?
Concordo! Ce l'ho da aprile 2012 e ne sono soddisfatto, trovo sia un ottimo terminale, usabilissimo soprattutto grazie al grande e risoluto schermo da 5,3". Dopo anni di lavoro sempre in trasferta, con varie generazioni di palmari e smartphone con i più svariati sistemi operativi, questo Note con JB ha messo d'accordo tutti i compromessi! Non oso immaginare come possa essere il Note III, che penso non proverò nemmeno, visto che il mio NOTE andrà bene ancora a lungo! :thumbup:
...aggiungo che l'usato non lo pagherei più di 150€ (se in ottime condizioni come il mio)...
Io lo prenderei da scambiare con un galaxy nexus, che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,
Io se hai la possibilità economica, ti consiglierei di prendere il Note2 che è ancora uno degli smartphone migliori in circolazione...
Inviato dal mio GT-N7000
No.. avrei voluto fare uno scambio alla pari