Visualizzazione stampabile
-
Anche se è un filo OT, nessuno che ci sappia consigliare una ROM completa e ottimizzata per liberarci dalle grinfie di Samsuck? 0:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
POzzame
una ROM completa e ottimizzata
mi associo alla richiesta :)
-
Purtroppo la Cyanogenmod ha parecchie lacune, mentre la OmniROM è perennemente in Nightly e non so se posso fidarmi... :-o
La Stock Samsung non è male, se non fosse per la lentezza e il consumo...
-
Quote:
Allegria69
Te lo diro' ora che finisco... sto scaricando i 700mb di firmware....
Sono incazzatissimo porca miseriaccia... che rilasciano a fare un upgrade se poi devono fare danno a tantissimi utilizzatori di Note???
Stesso problema e stessa incazzatura...sto scaricando il firmware.....
-
raga....
ma qualcuno sa se il nostro amato mattonellone verra' aggiornato all 4.3?
grazie
-
Quote:
b747
mi associo alla richiesta :)
Ciao tutti.
Premesso che sono stock, senza root e non l'ho provata, questa dovrebbe essere la SOLUZIONE FINALE: ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355038
Un mostro di fluidità e risparmio energetico, che spero faccia a caso vostro! ;););)
Spero di esservi stato utile.
Ciao ciao :)
-
Io ho la crucca 4.1.2 stock. Ho il root ed ho installato greenify. Da quando ho quello la batteria dura molto di piû e il terminale ê molto piû reattivo.
-
Quote:
Driveman
Io dopo 4 giorni di continue richieste di aggiornamento che posticipavo ogni volta di 3 ore (non volevo aggiornare visto che a qualcuno gli si era bloccato...), ieri incredibilmente mi ha dato la possibilità di posticipare di 6, 12 ore o un giorno e infine c'era anche un annulla....
Ma hai fatto qualcosa di particolare per far uscire queste nuove opzioni? Perchè sono 15 giorni che postpongo ogni 3 ore e mi sto esaurendo!!!
-
Avete fatto tutti bene a non aggiornare, io ci sono riuscito alla prima botta senza problemi APPARENTI !!!
Poi subito dopo l' aggiornamento, stando connesso in dati, o anche in wi-fi il telefono consuma come una Ferrari, cosa che prima dell' aggiornamento non accadeva !!!
Prima, sempre connesso in dati e poi la sera a casa in WI-FI, arrivavo a fine giornata intorno al 30-40% senza averlo smanettato troppo, dopo l'aggiornamento, ci arrivo a malapena dopo pranzo !!!
Quindi lo riporterò alla release precedente, oppure ci metto altro, questi della sammemmerd hanno veramente rotto !!!! :bd:
-
Quote:
DANIELONE
Prima, sempre connesso in dati e poi la sera a casa in WI-FI, arrivavo a fine giornata intorno al 30-40% senza averlo smanettato troppo, dopo l'aggiornamento, ci arrivo a malapena dopo pranzo !!!
quoto, il consumo è accettabile se non lo tocchi, come ci smanetti un pò la batteria sviene letteralmente!!!:'(
-
ho aggiornato il mio note senza pensarci due volte, mai avuto problemi (a parte sostituire una batteria bombata), mai rom modificate, ripristini o altro. sempre aggiornamenti ufficiali via ota. risultato: aggiornamento in meno di 5 minuti, smartphone leggermente più fluido e batteria che dura poco in più, almeno per oggi (giorno 1)
vorrei solo una partizione maggiore per le app, i 2gb mi stanno strettissimi anche se ho una sd esterna, solo che non mi va di formattare, cambiare rom o altro. e per questo odio la Samsung!! :O
-
Quote:
huga78
Ma hai fatto qualcosa di particolare per far uscire queste nuove opzioni? Perchè sono 15 giorni che postpongo ogni 3 ore e mi sto esaurendo!!!
No non ho fatto niente, mi è uscita quella schermata senza fare niente di particolare, il problema è che adesso ha ricominciato a chiedermi di aggiornare!!! GRRRR Devo flashare un firmware al più presto, non mi fido a fare questo aggiornamento!
-
In finale, conviene o meno eseguire questo aggiornamento ?
-
Quote:
Notamami
ho aggiornato il mio note senza pensarci due volte, mai avuto problemi (a parte sostituire una batteria bombata), mai rom modificate, ripristini o altro. sempre aggiornamenti ufficiali via ota. risultato: aggiornamento in meno di 5 minuti, smartphone leggermente più fluido e batteria che dura poco in più, almeno per oggi (giorno 1)
vorrei solo una partizione maggiore per le app, i 2gb mi stanno strettissimi anche se ho una sd esterna, solo che non mi va di formattare, cambiare rom o altro. e per questo odio la Samsung!! :O
mi sta scaricando ora un aggiornam firmware
galaxy note austria bianco 32 gb tutto originale...
per la storia dei 2 giga è vero io ho riguadagnato un giga con questa storia qui....
ovvero scrivere
*#9900#
e selezionare la seconda opzione
fatto direi da 2 o 3 settimane..
tutto ok
-
*#9900# a me non succede nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Omnirom
-
Quote:
girondone
Quote:
Originariamente inviato da Notamami
mi sta scaricando ora un aggiornam firmware
galaxy note austria bianco 32 gb tutto originale...
per la storia dei 2 giga è vero io ho riguadagnato un giga con questa storia qui....
ovvero scrivere
*#9900#
e selezionare la seconda opzione
fatto direi da 2 o 3 settimane..
tutto ok
Con *#9900#
Non succede nulla
-
Quote:
Allegria69
Con *#9900#
Non succede nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App Omnirom
*#9900# A ME APPARE UNA SCHERMATA CON LE VArie opzini da scegliere
parlo di galaxy note....
non saprei
-
Anche io ho un note
-
Quote:
Allegria69
Anche io ho un note
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App Omnirom
non so che dirmi io scrivo ed appare
-
Aggiornato da un paio di giorni a questa ultima versione via odin... ho notato un consumo eccessivo dellla batteria sia in stand bye sia quando si utilizza e molti microlag in ogni app. Spero che migliori con il passare dei giorni... per caso sono previsti aggiornamenti a versioni successive?