Ciao, qualcuno sa cosa riguarda l'aggiornamento di oggi via OTA?
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno sa cosa riguarda l'aggiornamento di oggi via OTA?
Da quanto è scritto dice che è per la stabilità.
Si, anche a me stamane è giunta la notifica via OTA. Dice che è per la stabilità...pensavo fosse Jb 4.2 o addirittura 4.3 sembrava strano :(:p
Ma conviene fare questo update senza un backup?
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento stamattina ed è dalle 9 del mattino che il telefonino è bloccato con l'icona del droide che va e che viene senza fare nulla. Se stacco la batteria e la rimetto non cambia nulla. E' come se l'aggiornamento si fosse bloccato a metà e ora non posso più avviare il cell!! Qualcuno è a conoscenza di questo problema o sa cosa fare o.O!?
Anch'io ho lo stesso problema. Tutto bloccato!!
io l'ho fatto e a me tutto bene.
Per chi è bloccato come lo era il mio.
Ho risolto reinstallando la 4.1.2 seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
tutto ok come prima ;)
ciao
Aiuto
stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
Non entro nemmeno in recovery mode
Aiutatemi per favore
Domanda forse banale...chi ha avuto il problema del mancato avvio dopo l'ultimo aggiornamento e ha flashato di nuovo il firmware, avete perso tutti i dati? Grazie!
Fatto....
Odin e N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV non ho perso nulla
Wow, un aggiornamento per autodistruggere il note! Grazie mille samsung! rotfl
Si effettivamente penso che più di qualcuno domani si recherà al centro assistenza. Non tutti smanettano come noi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornamento effettuato senza problemi e senza perdere dati. Differenze rilevate: nessuna o_O
Quest'aggiornamento via ota brikka il device se non è superpulito. Blocca l'accesso alla recovery sia il riconoscimento via usb (praticamente un virus). Ci sono 3 strade: 1) spegnere, togliere sim e sd e batteria, reinserire e provare la recovery o il dwl (dopo innumerevoli tentativi potrebbe funzionare) + odin. 2) utilizzare l'usb dongle x partire in dwl+odin . 3) portarlo in assistenza poichè non sarete i soli.
A me ha funzionato la prima opzione......
dopo questo aggiornamento la batteria finisce in un soffio… Il sistema operativo android arriva anche a consumarmi il 30%….
Ci mancava solo il virus dannazione.. :O sembrava strano infatti, un aggiornamento fuori programma non segnalato da nessuno (conoscendo come inoltra gli update samsung mi sono stupito.
Comunque io continuo a rimandarlo di 3 ore per volta. Visto che è un fo***o virus c'è modo di eliminare la notifica? Ho trovato selezionata la voce "cerca aggiornamenti via wifi automaticamente" che ho disattivato.
solitamente i firmwares sono No wipe non perdete nulla...comunque se avete problemi aggiornate via odin seguendo le guide e ripristinerete il tutto...seguite la sezione modding ;)
meglio evitare l'OTA sicuramente a questo punto...visti i feedback
Io a questo punto vorrei evitare completamente l'aggiornamento anche via odin. Ma qualcuno mi aiuta ad eliminare il firmware già ( automaticamente) scaricato e quella maledetta sollecitazione ad installarlo ?
grazie
Ragazzi, che fortuna allora, a me è filato tutto liscio, chissà forse perché ho installato nova Launcher, che di per se me l'aveva già reso molto più stabile, mistero, ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatto aggiornamento poi un ripristino e wipe e ho approfittato per cambiare batteria che si era gonfiata e messo nova launcher... Tutto perfetto, e anche prima senza nova l'aggiornamento non dava problemi.
Si sa cosa farebbe questo aggiornamento?
Anche io mi sono ritrovato col cell brickato. :-(
Già che c'ero ho provato la Cyanogenmod, ma non mi è piaciuta. :-(
Per tante piccole cose, ad esempio il calendario è qualcosa di inguardabile. :-o
Vorrei mettere una rom chon tutte le funzioni della stock (calendario, S-Note, radioFM), ma mantenere il consumo ridotto e la fluidità come la Cyano.
Cosa mi consigliate?
Esiste qualcosa di Samsung based ma più ottimizzata?
La palla al piede della Stock sta nell'accesso al DOC, ogni volta che deve usare la flash diventa inutilizzabile... D-x
Fatto oggi aggiornamento .
Tutto OK via OTA.
Adesso vediamo cosa capita alla batteria....
a me nulla di bello, devo andare in giro con la prolunga :-(
ciao, io ho aggiornato domenica senza problemi.
Solo che dopo l'aggiornamento ogni volta che spengo e riaccendo mi compare la notifica della manina del talkback che mi dice che e' attivo e sono costretto ogni volta a disattivarlo....ma e' possibile che non testino sti cavolo di aggiornamenti, ogni volta una sorperesa...negativa!!!
ma qualcuno sa se ci aggiorneranno a 4.3?
grazie
Alla fine qualcun altro ha riscontrato migliorie alla batteria? Ammesso che non abbia avuto brick al cell O_o
Io l'ho fatto, ci ha messo un quarto d'ora circa.... tutto ok anche se non vedo nulla di diverso. Come faccio a notare i cambiamenti sulla stabilitá?
Secondo me visto che le info sul display dicono "miglioramenti alla stabilità" posso pensare alla batteria. Purtroppo a me è diventato lento, mai resettato e con soli 2Gb di memoria di massa libera + 200Mb per le app (Brava Samsung ad aver partizionato la memoria, non potevi fare stro*****a peggiore). Quindi evito di fare agg. sicuramente il cell si bloccherebbe.
O Jelly Bean 4.3 o rom modificata appena scade garanzia altrimenti lo tengo così...
Io dopo 4 giorni di continue richieste di aggiornamento che posticipavo ogni volta di 3 ore (non volevo aggiornare visto che a qualcuno gli si era bloccato...), ieri incredibilmente mi ha dato la possibilità di posticipare di 6, 12 ore o un giorno e infine c'era anche un annulla... bè ho optato per quello, anche se non me lo voleva accettare (non so perchè...) alla fine l'ha preso e adesso non ho più quella fastidiosa notifica che ogni tre ore rompeva! A questo punto vorrei provare una rom alternativa che sia stabile e che mi dia la possibilità di modificare i vari suoni, compresi quelli dei tasti che adesso trovo orribili e senza la possibilità di cambiarli! Il suono della goccia non lo sopporto, preferivo di gran lunga quello di prima del 4.0.4! Solo che non si riesce a modificare. Avete consigli? Grazie.
Anch'io risolto reinstallando seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
Tra l'altro prima volta che faccio una cosa del genere! E molto semplice.