Quale versione hai di android, j1 o j4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale versione hai di android, j1 o j4
@thay
Se volevi comunicarmi qualcosa mandami un mp penso di aver capito ma vorrei esserne sicuro grazie
Chiarisco che il Note non ce l'ho ancora, lo vorrei prendere ma prima di prenderlo devo CAPIRE certe cosucce. Ora io ho un semplice file di testo (che scambio in un battibaleno tra i miei Nokia) dove ho buttato tanti nomi/numeri di telefono che uso poco, e quando vado a cercare nella rubrica i miei contatti "soliti" non li ho tra gli scrolling...rotflrotfl
Il file di testo lo scorro semplicemente tappando con la barra di scorrimento laterale..
L'Android non mi permette di fare questo? Altro Amen. Andiamo ari-avanti. Come si collega questo Note col sistema bluetooth/vivavoce/hifi montato di serie dalla Volkswagen? Qualcuno l'ha provato?
Dico sul display touch dell'auto appaiono tutte le chiamate, la rubrica, etc.etc.?
:o
C'è un cavo HDMI per poterlo collegare al mio TV Samsung e rivedere i miei filmati? Oppure giocarci etc.etc.? :-X
Ma la radio FM ha l'RDS?
Quote:
Originariamente inviato da baraco
Provata oggi... Non sono sicuro che ci sia, ma potrei sbagliarmi... Adesso non ho sottomano un paio di cuffie per provare...
Ci sono anche io... da un HTC Magic al Samsung Note! :D :D :D
Provato anche il collegamento bluetooth con la mia autoradio JVC e partono anche i comandi vocali :D
Quote:
Originariamente inviato da baraco
Ho controllato, non c'è...
Ma per metterci un laccetto da polso?!?! C'è l'aggancio?
No nessun aggancio per laccetto...
C'è qualche tipo di cavo video per collegare il Note ad un LCD-TV esterno?