Visualizzazione stampabile
-
@Baraco
Dimenticavo,gli altri utenti non vogliono nascondere nulla, danno per certo certe cose. Frequenti forum hai il note come si fa a non sapere dove trovare software specie gps senza sgancio euri. Nei forum come questi si fa a gara a chi aiuta di più la nostra passione ci porta a questo, dove ce gusto non ce perdenza, visto che accetti consigli abbi un approccio più morbido la controindicazione dei forum come questo dove tutti si aiutano e sentirsi accusati dopo tutto quello che fanno. io devo tutto a loro imparo tutto quello che so e trovo ogni risposta ai miei dubbi o a quello che non so.
P.s. Per il gps se non trovi contattami in mp
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraco
caro domeniconico grazie mille x avermi illuminato!!! A volte ho l'impressione che altri utenti vogliano nascondere acune cosucce.. Quindi di default senza programmi pagati a parte se sono in montagna o in aperta campagna dove non c'e' internet .... Devo tirar fuori il mio N8 e Nokia maps!!!! Non e' mica simpatico dopo aver speso 700 euro!!!
comprati un TOM TOM e sei tranquillo ;)...se il tuo problema è il GPS
-
@Baraco
Hai visto andromeda? e uno tosto dei forum e uno che sa il fatto suo, subito ti ha bacchettato
-
Guardate che con maps si possono precaricare le mappe..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Guardate che con maps si possono precaricare le mappe..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Vero, però che io sappia, solo quella relativa al percorso che hai calcolata, se poi devi fare una deviazione devi ricollegarti ad internet... Correggetemi se sbaglio...
-
presenteeeeeeeeee......da desire hd a note.....bellissimo....ne avevo proprio bisogno.vedo meno
di una talpa e le sue dimensioni sono perfette per me...adesso scopriamo il mondo samsung..
e`utile avere un account samsung??????
piccolo problema,aprendo per la prima volta il market,ho trovato solo le applicazioni acquistate
ma nessun segno di quelle che avevo installato sull`htc....qualche modo per recuperarle????
estasera,vaiiii di rooottttttttttt.....:-$
-
Quote:
ITAIce
Vero, però che io sappia, solo quella relativa al percorso che hai calcolata, se poi devi fare una deviazione devi ricollegarti ad internet... Correggetemi se sbaglio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No con maps puoi precaricare un'area che desideri senza poi dover usare la connessione.
-
Quote:
domeniconico
@Baraco
ma che dici, sia copilot sygic e navigon li trovi tranquillamente hai un note frequenti forum sicuramente smanetti un po e non sai che si trova tutto a gratis
Androidiani App
Ecco proprio questo smanettamento volevo evitare.. col mio N8 (che da spento si accende e mi fa pure da sveglia) ho tutte le mappe che voglio in OFFLINE e non devo farmi fregare una manciata di euro ad ogni connessione internet dagli operatori telefonici se voglio usare il navigatore satellitare...
Vabbè ho capito la situazione Gipiessiana ...andiamo avanti.. posso con questo Note (ed ho letto che ha l'Android "vecchio") se metto in un file di testo una marea di numeri di telefono e relativi nomi -che uso 2 volte l'anno per non intralciarmi la rubrica- usare la funzione TROVA NUMERI DI TELEFONO (dico nel file aperto) che mi permetta di chiamare un numero inserito semplicemente tappandoci sopra?
o_O
Ecco sto cercando di capire "cosa" ci perdo e cosa ci guadagno passando a questo supersmartphone.. o mezzo tablet ... :-[
-
Quote:
domeniconico
@Baraco
Dimenticavo,gli altri utenti non vogliono nascondere nulla, danno per certo certe cose. Frequenti forum hai il note come si fa a non sapere dove trovare software specie gps senza sgancio euri. Nei forum come questi si fa a gara a chi aiuta di più la nostra passione ci porta a questo, dove ce gusto non ce perdenza, visto che accetti consigli abbi un approccio più morbido la controindicazione dei forum come questo dove tutti si aiutano e sentirsi accusati dopo tutto quello che fanno. io devo tutto a loro imparo tutto quello che so e trovo ogni risposta ai miei dubbi o a quello che non so.
P.s. Per il gps se non trovi contattami in mp
Androidiani App
NO WAREZ...OCCHIO
Ci siamo capiti penso..
-
Installa sygic scarichi mappa italia e voce, durata max 20m e non avrai più problemi, la rubrica come fai a riempirla e infinita e poi per cercare un numero in un file di testo come fai se sono tanti, con la rubrica scegli la lettera e hai fatto. poi al massimo se proprio vuoi usare sto file di testo e se non dovesse avere la funzione da te desiderata vai con il copia e incolla. Poi puoi provare da te queste cose così semplici, prendi il file lo metti nel note e provi. Ma ho sensazione che non riesci a capire cisa hai per le mani, sei entrato nel futuro lasciati alle spalle la preistoria. Dal pc copia i contatti da outlook a gmail sincronizza gmail nel note dopo esserti crearono account a google e hai risolto. la tua richiesta e strana,hai a disposizione una rubrica da fantascienza e non capisco perché vuoi complicati così tanto le cose comunque se posso esserti di aiuto no problem