Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvano80
confermo che nn si riesce ad usare con una mano..
...beh, in effetti se lo vedi come un piccolo tablet (come lo intendo io), non ci pensi ad usarlo per forza ad una mano, nè a parlarci incastrandolo tra spalla e orecchio, come potevamo fare con i vecchi (e più spessi) cellulari... questo lo useremo tenendolo con una mano, e usando l'altra... mi pare normale ;-)
-
Una volta comprato passano tutti i dubbi, io ho sia sg2 che note, ora sg2 al confronto del note oramai mi resta difficile usarlo per quanto e piccolo. Grande e bello, anzi bellissimissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Arrivato da due giorni: bellissimo, ma problemi : sì riavvia di frequente. Nessuno ha simili esperienze?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
...si, ma il SO? Io so che il Note parte con Android 2.3, è aggiornabile al 3 e al futuro 4? :-)
Grazie
-
Quote:
artamir
...si, ma il SO? Io so che il Note parte con Android 2.3, è aggiornabile al 3 e al futuro 4? :-)
Grazie
pazienza ci vuole avremo ICS ma non subito
-
Secondo trimestre 2012 per il gelatobiscotto, pare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tubercolo
Secondo trimestre 2012 per il gelatobiscotto, pare...[/URL]
...si corrisponde a quello che avevo trovato io... anche se non mi spiego proprio questa politica. Prodotto nuovissimo che monta un SO superato... e tanto tempo per aggiornarlo, forse. PAURA! ;)
Dal momento che vengo dalla MOLTO cocente delusione del Nokia N900-Maemo 5, non vorrei ritrovarmi con un SO già obsoleto o superato... ormai non è più tanto importante il device, ma il SO, secondo me...
Voi che siete da tempo sull'accoppiata Samsung-Android, che ne pensate? Come si comporta Samsung con i SO e i loro aggiornamenti?
Comprendetemi, io sono un po' traumatizzato, vengo da uno smartphone che dopo un anno dal lancio è stato ucciso, e con lui il SO... anzi forse già al momento del lancio tutto era già previsto da mamma(killer)Nokia. :)
-
Quote:
artamir
...si corrisponde a quello che avevo trovato io... anche se non mi spiego proprio questa politica. Prodotto nuovissimo che monta un SO superato... e tanto tempo per aggiornarlo, forse. PAURA! ;)
Dal momento che vengo dalla MOLTO cocente delusione del Nokia N900-Maemo 5, non vorrei ritrovarmi con un SO già obsoleto o superato... ormai non è più tanto importante il device, ma il SO, secondo me...
Voi che siete da tempo sull'accoppiata Samsung-Android, che ne pensate? Come si comporta Samsung con i SO e i loro aggiornamenti?
Comprendetemi, io sono un po' traumatizzato, vengo da uno smartphone che dopo un anno dal lancio è stato ucciso, e con lui il SO... anzi forse già al momento del lancio tutto era già previsto da mamma(killer)Nokia. :)
ma guarda che GB 2.3.5 KJ4 è molto buona :)
io francamente non sento questa smania di ICS
-
e dunque che differenze ci sono tra GB e ICS? Compatibilità di applicazioni o cosa? (scusa le domande, sono proprio a digiuno di Android) ;)
-
Quote:
artamir
e dunque che differenze ci sono tra GB e ICS? Compatibilità di applicazioni o cosa? (scusa le domande, sono proprio a digiuno di Android) ;)
ma ho visto qualche video sul nuovo nexus e devo dire che mi sembra carino il nuovo sistema ma non aspettatevi i miracoli...differenze sulla grafica e sulla gestione delle app e delle finestre ma nulla di cosi' eclatante...almeno da quanto si evince adesso.....chiaro che si è curiosi...:)