Vero, ma è talmente scuro, che io ci ho messo tre giorni per capire che non era nero... :p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vero, ma è talmente scuro, che io ci ho messo tre giorni per capire che non era nero... :p
Ciao ragazzi, vi segnalo questo sito internet computermemory.it ha il samsung galaxy note a 520,00€ io l'ho acquistato arriva il 25 hanno anche ritiro a mano più sicuro di così.
Quote:
Originariamente inviato da kira58
Collega di Limone86? :p
ITAIce
No perchè? sono nuova del forum
Era una battuta, se vai alla pagina 15 la capisci...
Ops ho sbagliato pagina 14
Ok letto..posso confermare che prendendolo da internet è accettato solo il bonifico bancario niente paypal
Ho chiamato ieri sono tutti prenotati e il prossimo stock che metteranno in vendita forse verrà venduto intorno ai 535€ o giù di li :)
Quote:
Originariamente inviato da uninc76
Il prossimo Stock? Perché altrimenti te lo danno moddato? :)
Finalmente è arrivato. 6 giorni non male! Perfetto ed effettivamente è blu ma talmente scuro che devi farci caso altrimenti sembra nero, per me un tocco di classe in più! Che roba appena aperto WOW è la prima impressione. The best la seconda, dopo averci smanettato qualche ora!
da computermemory mi hanno detto che quelli a 520 erano tutti prenotati e x la prox partita aumenteranno il prezzo perchè penso sia speciale...roba tagliata bene :D
Ciao a tutti
Sò che molti di voi hanno comprato il device da Amazon.de e vorrei chiedere alcune informazioni per acquistarlo. Premetto che lo voglio pagarre con la carta prepagata.
Dopo aver fatto tutta la procedura per l'acquisto arrivando infine alla pagina del pagamento mi chiede :
1) Numero della carta - OK
2) Tipo di carta - OK
3) Il nome sulla carta - sulla mia carta prepagata non c'è nessun nome.(?)
4) Soprattutto non c'è lo spazio per inserire le tre cifre segrete poste dietro la carta.(?) Ho fatto altri acquisti online e me le hanno sempre chieste.
Qualcuno mi può suggerire l'esatta procedura sugli ultimi due punti onde evitare casini vari?
GRAZIE
Confermo quello che ha scritto Osarco stessa procedura per me.
Ciao, grazie per avere risposto.
Amazon.de non chiede il CODE, cioè le tre cifre che sono dietro la carta prepagata, infatti sulla pagina non è menzionato e non c'è lo spazio per inserirlo. Quando avete fatto l'ordine lo avete scritto? Forse ho sbaglato qualcosa???
In ogni caso ho fatto il tutto e, come prevedevo, mi è arrivata una email dove dicevano che il mio ordine era bloccato e che dovevo andare in banca e far spedire da loro un fax riguardante il mio conto corrente. Mi sono cadute le braccia........
Guarda anch'io ho utilizzato una prepagata della banca ma visto che avevo già comprato su amazon era rimasta registrata e posso dirti che il codice di sicurezza (ccv2) dovevi metterlo altrimenti l'operazione nn si conclude anzi nn parte proprio la richiesta. Ora il consiglio che posso darti è che se ci sono ancora i soldi sulla prepagata riprova ed utilizza google chrome che ti fa la traduzione altrimenti se i soldi sono finiti nella terra di nessuno manda tutto ciò che ti chiedono
salve, pure io ho avuto lo stesso problema, mi è stata notificato che devo inviare tramite fax i dati della mia carta (o almeno credo, usando google translate mi ha tradotto in questa maniera) prepagata entro 3 giorni dalla notifica, pena la cancellazione dell'ordine, ora, se questo succede, poi il mio account viene ri-abilitano e posso fare nuovamente un altro ordine (facendo la massima attenzione questa volta) o abbandonare l'idea di comprare da loro? grazie mille per le eventuali risposte, non sono pratico di pagamenti online su siti stranieri, difatti non mi ricordo che durante la procedura di aquisto mi fosse stato richiesto il codice di sicurezza
Ragazzi se andate su computer memory ci sono 10 buoni con questo codice CMNOV2011B71SHN se lo inserite nell'ordine pagherete il galaxy note solo 499,00 affrettatevi!!!!;)
Raga, in quanto tempo vi è arrivato da amazon.de?
Sei riuscito a prenderlo con il coupon?
Comunque li ho sentiti oggi mi hanno detto che al 99% settimana prossima faranno altri mega sconti e sicuramente altri coupon a 499 controllate il loro sito!!!
Quote:
Ma quanto ti pagano per fare tutta questa pubblicità? Sai sono in cerca di un lavoro... :-P
Arrivato in meno di 2 giorni lavorativi da amazon.de
Arrivato anche a me stamattinarotfl
Acquistato giovedì pomeriggio da amazon.de:)
Anche il vostro scalda leggermente durante l'utilizzo?
è da un po' che sto monitorando il sito amazon.de per acquistare il note..ma solo un piccolo dubbio, in caso di problemi andrebbe spedito in Germania e non alla samsung di Milano che so che prende i cellulari europei....giusto
Sì anche il mio... penso sia normale, se è poco, altrimenti c'è qualcosa che forse non va...
Si, non è tanto, è poco più di tiepido!
Se puo interessare da oggi su HW1 la versione europa costa 476 euro.
Questo e iil link:
SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE BLUE EU GT-N7000EU
Se ho commesso un errore nel mettere il link perche vietato dal regolamento, chiedo scusa e prego un amministratore di eliminarlo..
Quote:
Originariamente inviato da Muninsky
Devi aver fatto confusione con i numeri, oppure hanno cambiato il prezzo...
:)
Quote:
Assolutamente nulla... Era solo che 15 messaggi hai scritto nel forum e la maggior parte sono di pubblicità per quel negozio... un dubbio che tu sia il proprietario o un commesso/a mi è sorto più di una nuova volta... Tutto qui... ;-)
Hai ragione adesso il prezzo e cambiato, io l'ho ordinato quando ho messo il post ed il prezzo era 476.
Vediamo a che prezzo me lo danno.
...io rimango sempre con AMAZON.DE a 513 euro!!!!!
Oramai prendere un NOTE EUROPEO a più di 550 euro è un furto!!!!!!
COMPUTERMEMORY.IT lo vende a 520 euro.... però arrivano il 1° DICEMBRE...
se siete di roma potete anche ritirarlo sul posto.
Ed ultimo... ho trovato un annuncio su Subito.it che lo vendono a 530 euro a ROMA per ritiro a mano al negozio,
ma la ricerca potete farla anche voi su Subito.it