Anche io l'ho ordinato da loro. Ti è sembrato negozio affidabile? da quale paese proviene il telefono? Germania? Ho sentito che vendono anche device "ricondizionati", ma come fai a riconoscere e capire se lo è?
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho ordinato da loro. Ti è sembrato negozio affidabile? da quale paese proviene il telefono? Germania? Ho sentito che vendono anche device "ricondizionati", ma come fai a riconoscere e capire se lo è?
beh la scatola era chiusa di pacca con i sigilli originali.. con seriale ecc ecc non mi pare proprio ricondizionato..
ho gia preso anche altri terminali.. mai avuto problemi il cel all'avvio mostrava tipo russo come lingua...
ma come l'ho agganciato a rete vifi ha scaricato aggiornamento... vai tranquillo sono abbastanza conosciuti e credimi c'erano un sacco di ragazzi.. in negozio..
poi fai tu..
ciauzzz
Infatti Il negozio ho letto è di una russa. Ma non significa nulla basta siano nuovi. Comunque venerdì vado e lo prendo. Tu dici di conoscere bene il negozio. Anche al telefono mi sono sembrati affidabili e mi hanno detto che per qualsiasi problema entro otto giorni lo riprendono loro indietro. L'unico dubbio era se potessero essere "usati", ma è più una paranoia dovuta al fatto che sul sito amazon.de vendono anche G-Note usati a poco meno che sicuramente io non riconoscerei come usati.. rotfl
bah ,.,,, ha aperto lo scaffale davanti a me e tutto mi sembravano tranne che usati...poi ti ripeto io l'ho aperto sverginandolo davanti a loro col taglierino per gli adesivi originali sui lati...non credo proprio sia un rischio reale..
Attendo venerdì.. intanto imparo il russo, almeno per il primo impatto..rotfl
Ahahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Posso sbagliarmi, ma siete sicuri che non ci sia l'italiano? Nella prima schermata di configurazione si può cambiare lingua, basta premere l'icona in basso a DX... quindi forse non ti serve imparare il RUSSO...
P.s. Scusate ma è da tantissimi anni che non vado più a scuola, ma la russia da quando è diventata parte del Unione Europea? Cioè siete sicuri che state acquistando un cellulare con garanzia europea?
come trovare questa informazione.. bisogna fare una ricerca nei forum
Appena aperto prima di avviarlo era in russo..basta cliccare e scegliere una lingua diversa. .e poi inserisci sim e tutto il resto..stai tranquillo è semplicissimo
ho letto che si può digitate sul tastierino del telefono *2767*4387264636# per vedere il codice.. anche se poi non saprei come decifrarlo
ottimo tataccio :D
ciao a tutti,
una domanda a coloro che hanno acquistato il Note su amazon.de: ma come avete fatto?
Il Note è uno di quegli oggetti che, essendo venduti anche sul sito italiano, non possono essere spediti dalla Germania alla nostra nazione. Amazion non vuole alimentare il Gray market.
Come avete fatto ad aggirare i suoi controlli?
Grazie ancora per l'aiuto e a presto.
Quote:
Originariamente inviato da orsomatteo
Anche io non ho avuto alcun problema per acquistarlo su amazon de
Per chiunque sia interessato il gioiellino è possibile aquistarlo Italia a 549 euro,
stasera mi passano tutte le info e vi posto il link.
Un modo per ringraziarvi di tutte le buone info che passate.
abbiate fede non sono i soliti siti.... appena mi passano il link vedrete, fidatevi.
ma scusate...509 euro garanzia europa proprio non ve piace? mi pare abbastanza assodato che garanzia europa o italia siano pressoche' la stessa cosa...
Sulla baya....
260905885221
Come promesso....
Ragazzi oggi preso il Note da computermemory tutto perfetto firmware tedesco garanzia europa non brand nero 509 euri!! Mi sono sembrati affidabili e onesti... Ora inizia l'avventura
Visto????sono contento per te buon divertimento! !
visto i vostri feebak positivi su computermemory ho deciso di prenderlo anchio da loro, la spesa compresa di spedizione tramite corriere e di 513 euri, purtroppo devo aspettare la loro telefonata per fare il bonifico dopo il 16 (data di arrivo della nuova fornitura ad 504 euro).
mi assicurate che dopo il bonifico mi arrivi ho mi fanno il pacco di natale?
grazie per eventuali risposte
guarda che computermemory è un negozio di Roma che vende anche tramite Internet.
Indipercui i miei sudati dindi rimangono in Italia, meglio lì che far arricchire ancora di più quei ladri legalizzati delle grandi catene
Ho comprato il note e ho fatto comprare almeno altri tre terminali da computer memory...mi sembrano serissimi stai tranquillo ricevono uno scarico a settimana mi pare
Il mio era russo...cmq se ti conviene prendile in germania io se posso preferisco avere sempre un referente italiano da insultare. ..
grazie tataccio per la risposta, per osarco94 ed gitar, in questo caso il discorso di provenienza non esiste essenodo il produttore coreano e non italiano, vi avrei dato ragione se era prodotto in italia ed non importato come in questo caso, l 'importatnte che il venditore sia italiano per fra girare l'economiacome si lamentava gitar
disponibile da oggi anche BIANCO da computer memory a 545.00 !
Appena ordinato da computer memory... Bianco... Qualcuno sa in quanti giorni spediscono?
Inviato dal mio GT-I9000
Se é disponibile sono rapidissimi. ..certo sto periodo co natale saranno piuttosto incollati specialmente con quei prezzi...buon per noi! !!!complimentoni per il.biancone
Preso anche io bianco speriamo che in settimana spediscono
Ciao, dato che hai fatto diversi acquisto presso Computer memory ti chiedo se è normale che nella.confezione non ci sia lo scontrino o la fattura.. la garanzia è ima valida? Inoltre se volessi rivenderlo come faccio senza scontrino? GRAZIE
Ciao, dato che hai fatto diversi acquisto presso Computer memory ti chiedo se è
normale che nella.confezione non ci sia lo scontrino o la fattura. . la garanzia è
valida? Inoltre se volessi rivenderlo come faccio senza scontrino? GRAZIE
ma è normale che computer memory non mi ha rilasciato lo scontrino?