sono alla ricerca di un note bianco a buon prezzo... ma dove? e soprattutto i bianchi sono tutti polacchi?
è un grosso rischio comprarlo polacco?
Visualizzazione stampabile
sono alla ricerca di un note bianco a buon prezzo... ma dove? e soprattutto i bianchi sono tutti polacchi?
è un grosso rischio comprarlo polacco?
Raga, adesso che ci penso, non ho visto nessuna fattura allegata prendendolo da amazon.de... è normale? l'avete scaricata dal sito?
Quote:
Originariamente inviato da Thefaster
Dopo le feste lo troverai a 500 euro e anche sotto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui si fanno molti discorsi ma alla fine la maggior parte di noi l'ha comprato da amazon.de o mi sbaglio ;) con in più la chicca dell'aggiornamento kk9 per primi... Fate vobis...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se esiste una app per guardare Tv italiana GRATIS..?
Io ne ho scaricato uno ma si vede solo le Rai i 3 Mediaset nulla..
Ciao Ciao
Inviato dal mio Galaxy NoTe
Hai ragione.....però direi che ormai sono forgiato. :)
Passerei al Note mandando in pensione un vetusto HTC Universal (JASJAR), arrivato ormai alla frutta...anzi al caffè e alla torta. Sono anni che attendo un terminale col display, potenza e caratteristiche del Note.
Credimi, un mese in più rispetto a tutto il tempo che ho passato a imprecare, soprattutto ultimamente col mio Jasjar, non mi cambia assolutamente nulla. ;)
Praticamente ho una scimmia addomesticata....conosce pure il bon ton!:D
salve a tutti...
sono quasi uno di voi...nel senso che sono deciso a comprare il gioiellino (che date le dimensioni sarà difficile da nascondere a mia moglie)...
spero che qlc mi possa aiutare..
vorrei acquistarlo su amazon.de ma non riesco a leggere da nessuna parte se accettano la prepagata della posta (postpay)..
ne sapate qualcosa???
grazie
Credo di si, in ogni caso, tu procedi con l'ordine, ad un certo punto ti chiede di inserire i dati della carta di credito, se te li accetta sei a posto, altrimenti puoi annullare l'ordine... Tanto finché non paghi...
Ciao, ho effettuato l'acquisto su amazon.de sto aspettando anche io il galaxy note. Ho avuto qualche problema con la carta di credito prepagata (postepay). Penso sia legato al fatto che il nome a cui era intestata la carta fosse diverso dal creatore dell'account. Comunque mi hanno bloccato il conto mandandomi una mail dove chiedevano i dati via fax della carta di credito. Non ho mandato nulla e dopo 4 giorni mi hanno sbloccato il conto, comunque è andato tutto avanti nella norma. Aspetto con impazienza di averlo :)
Jacopo
Ps: google chrome ti può aiutare parecchio tra l'acquisto e la quantità di mail che ti manda amazon.de
Ciao!
A riguardo ho scritto un nuovo thread. Comunque, ho acquistato il Samsung Galaxy Note e la Micro SD su Amazon.de.
Invece, per gli accessori, ho acquistato gli originali Flip Cover e Caricabatteria da auto su Expansys.it.
sul sito di computer e gia a 500!
Scendono i prezzi...
Amazon.de: 509 euro
Computermemory: 509 euro (chi è di Roma lo può andare anche a ritirare a mano senza pagare spese di spedizione).
PS: son oscesi anche i GALAXY NEXUS.... su Amazon.de a 532 e su COmputerMemory a 550 euro.
(i prezzi non scesi così velocemente neanche per i GALAXY S 2!)
visto che molti di voi lo hanno preso da amazon.de volevo capire, nel titolo c'è scritto che è la versione blue, fino ad ora ho visto foto di versioni nere e bianche, info su questa versione blu? è blu la scocca dietro o anche davanti?
EDIT: ho letto ora che tutte le versioni che non sono bianche sono blu scuro :-) ma solo dietro giusto? davanti è sempre nero giusto?
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
Sì il vetro davanti è nero, mentra la cover della batteria è blu scuro (talmente scuro che io ci ho messo una settimana per capirlo... :[
si il note è disponibile in due colorazioni: dark blue (praticamente nero ovunque, con la cornice laterale argentata) e white, che a quanto pare costa si più per non ho capito quale motivo rotfl e che ancora non è disponibile ovunque, che è sicuramente piu elegante ma sinceramente io lo preferisco nero anche per crogiolarmi nei neri del display, che praticamente annullano lo stacco con il nero della scocca per quanto sono profondi, spettacolo :D
Il mio preso da computer memory e garanzia europea
Quote:
Originariamente inviato da navarra87
Garanzia europea
Da computermemory ad Albano si deve ordinare oppure anche semplicemente passare al negozio e comprarlo?
Ragazzi, scusate per la domanda.. ma cosa cambia tra garanzia Europa e garanzia Italia?
Visto che ho le seguenti possibilità:
Garanzia Italia a 579 (promozione a me riservata)
Garanzia Europa da ComputerMemory a 509 euro.
Voi quale consigliate ??
70€ di differenza: ci prendi vari accessori, alcuni irrinunciabili.
quanto ti pesano 70€
se compri e tiregistri su samsung exclusive entro il 3/12 potresti aver diritto ad uno dei 1000 msartpack,ma fino ad ora tutti quelli che li hanno richiesti non hanno saputo nulla!
sapete nulla dei bianchi?
Ciao ma conviene comprarlo da computermemory o amazon.de in quanto tempo arriverebbe se lo ordinassi da amazon.de?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Amazon ci mette in media 5 giorni... Al momento nessuno si è trovato male anzi... Certo che se hai la possibilità lo prendi da computer memory che non aspetti manco un minuto ;)
Mi accodo...ma bianco?
Puoi passare anche in negozio ma devi comunque ordinarlo perchè non lo hanno disponibile... normalmente si fanno i preordini a 7 giorni di distanza...
altrimenti anche io, preso dalla scimmia, a quest'ora lo avevo.
...veramente se vedi sul sito anche su ComputerMemory sono su ordinazione e il prossimo stock dovrebbe arrivare il 9 dicembre... ma appena arrivano terminano per i preordini (visto il prezzo) e bisogna aspettare circa 5/7 giorni dopo per il prossimo stock... quando lo avranno tutti forse sarà possibile prenderlo anche senza pre-ordine e senza attesa.
Con la differenza che, se sei di ROMA ti risparmi la spedizione perchè passi in negozio e lo paghi 509 euro, se lo ordini da Amazon.de se non sbaglio le spese dovrebbero ammontare a circa 20 euro, quindi alla fine lo paghi 529 euro (non conosco i costi di spedizione di ComputerMemory quindi non posso fare paragoni).
Ordinato da computerMemory!
io non capisco come mai da amazon.de costa 496,78 e c'è una differenza di ben 202,22 dal prezzo italiano? è nuovo o ricondizionato?
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
Stai scherzando? Certo che è nuovo...
Forse la differenza pari a € 200 servono per far ingrassare qualche parlamentare....poverini...son tutti così magri...vedi Fassino.....al diavolo Monti che spinge gli Italiani ad acquistare in Italia per risanare il debito pubblico....ops! per rimpinguare i loro conti in banca!!! Acquistato su Amazon.de :-)!!
io l'ho preso a 550 euro in un negozio Caserta...si chiama computer mobile! ottimo il prezzo e và una meraviglia.:D
il mio era in promo...la wind lo vende a 623 euro,saturn a 699 euro,euronics 600 euro,mediaword 699 euro,eldo 699 euro.
Preso oggi a 509 euro da computer memory
io diffido da questi siti...presi un pc al mio ragazzo me l'hanno venduto con i pixel dello skermo bruciati e nn me l'hanno voluto cambiare! infatti il mio note l'ho preso al negozio.
Io lho preso direttamente in negozi da loro anche se vendono online ho preferiti prenderlo a mano