CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Galaxy Note VS Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte il discorso del pennino io li vedo come due device che "dovrebbero" essere invece molto simili...solo con la differenza di grandezza schermo e risoluzione...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Considera che per me l'uso dei launcher è fondamentale....la touchwiz imho ha personalizzazione uguale a ZERO ed è praticamente uguale da qualche device a questa parte....
    Vuoi mettere la praticità (specialmente con schermi di queste dimensioni) di fare uno swipe a metà schermo per aprire la barra notifiche invece di dover raggiungere il bordo superiore? Questo è solo un esempio...e con la touchwiz nun se può...
    Comunque a un certo punto il tizio del video dice anche che ha provato a far girare la SHELL 3D (che sul SGS2 è più fluida che mai...) ma che addirittura si PIANTAVA....si piantava ? Mamma mia...non è che il problemino non è solo software ma anche hardware ? A me sembra inverosimile..
    In più sto cominciando a leggere di questi problemi random di spegnimenti o riavvii vari....
    Mi spiace ma a livello hardware il note è superiore e per questo non serve nemmeno una prova ma bastano i freddi numeri mi sembra più plausibile pensare ad un problema di compatibilità con uno schermo tanto grande e con risoluzione differente per quanto riguarda le applicazioni, io ho avuto l's2 per 5 mesi quindi so bene di cosa parlo e con cosa lo sto confrontando non mi sento di giudicare il telefono in se piuttosto di confrontarli a livello di uso giornaliero e personali necessità. Posso dirti che chi utilizza molto l'agenda preferisce il note perchè fissare appuntamente e scrivere note col pennino lo trova più rapido e semplice.Mi sembra palese di capire tu preferisca il l's2 e quindi che dirti buon per te.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    A parte il discorso del pennino io li vedo come due device che "dovrebbero" essere invece molto simili...solo con la differenza di grandezza schermo e risoluzione...
    Diciamo a stessa cosa ma la interpretiamo, credo, in modo diverso già le 3 cose che elenchi per me rendono il paragone poco realistico. Poi ovvio che se una ha il gs2 è curioso di "paragonarlo"...
    Ultima modifica di Ciuffettino; 07-11-11 alle 22:54
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un sgs1 e sono tentato dal note, premetto che non me ne intendo di rom e root ... X me è arabo il mio s1 è originale con aggiornamenti ufficiali kies ... Quindi chiedo non potendo smanettare perke' non capace mi conviene passare al note? il mio uso è per lavoro è devo dire che ormai da casa navigo solo con il telefono!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma tutt'ora ci sono launcher che vanno meglio su alcuni telefoni e peggio su altri.... e sono i commercio da un po'... Credo che banalmente, sia solo questione di tempo, necessario affinché gli sviluppatori ottimizzino i loro prodotti anche per il Note.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande
    Originariamente inviato da brgmrc
    Considera che per me l'uso dei launcher è fondamentale....la touchwiz imho ha personalizzazione uguale a ZERO ed è praticamente uguale da qualche device a questa parte....
    Vuoi mettere la praticità (specialmente con schermi di queste dimensioni) di fare uno swipe a metà schermo per aprire la barra notifiche invece di dover raggiungere il bordo superiore? Questo è solo un esempio...e con la touchwiz nun se può...
    Comunque a un certo punto il tizio del video dice anche che ha provato a far girare la SHELL 3D (che sul SGS2 è più fluida che mai...) ma che addirittura si PIANTAVA....si piantava ? Mamma mia...non è che il problemino non è solo software ma anche hardware ? A me sembra inverosimile..
    In più sto cominciando a leggere di questi problemi random di spegnimenti o riavvii vari....
    Mi spiace ma a livello hardware il note è superiore e per questo non serve nemmeno una prova ma bastano i freddi numeri mi sembra più plausibile pensare ad un problema di compatibilità con uno schermo tanto grande e con risoluzione differente per quanto riguarda le applicazioni, io ho avuto l's2 per 5 mesi quindi so bene di cosa parlo e con cosa lo sto confrontando non mi sento di giudicare il telefono in se piuttosto di confrontarli a livello di uso giornaliero e personali necessità. Posso dirti che chi utilizza molto l'agenda preferisce il note perchè fissare appuntamente e scrivere note col pennino lo trova più rapido e semplice.Mi sembra palese di capire tu preferisca il l's2 e quindi che dirti buon per te.

    A livello hardware il note è superiore?parli della cpu??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si parlo del processore ma anche semplicemente il risultati con il benchmark quelli del note sono superiori.




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Mi sembra palese di capire tu preferisca il l's2 e quindi che dirti buon per te.
    Il bello è che non vorrei preferirlo... nel senso che avevo già messo da parte i danè per l'acquisto del note ed ero già in contatto col fornitore...
    Sicuramente per me la parte agenda/appuntamenti è di secondaria importanza...io ero attirato per lo schermo e la risoluzione ma poi quando ho cominciato a leggere...questo gioco non va..questa app non si installa..i launcher è meglio non usarli..addirittura il market non si adatta bene alla risoluzione...beh...se permetti per ora mi tengo l'SGS2 che non ha NESSUNO di questi (per me) problemi...
    Poi quando magari saranno risolti ci rifarò un pensierino...ma credo uscirà prima l'SGS3 e allora si che sarà un'altra storia !

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Si parlo del processore ma anche semplicemente il risultati con il benchmark quelli del note sono superiori.




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Beh...1.2 contro 1.4 non credo ci siano differenze reali nell'uso quotidiano....
    I benchmark lasciano il tempo che trovano...imho...il vero benchmark è quando ho il device in mano...

    se uno smartphone che "dovrebbe" essere superiore ai suoi predecessori non fa certe cose che l'altro fa vuol dire o che ha qualche problema o che non è ottimizzato a dovere...
    Ultima modifica di brgmrc; 07-11-11 alle 23:12

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riogrande
    Si parlo del processore ma anche semplicemente il risultati con il benchmark quelli del note sono superiori.




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Non considerare il benchmark ma fai riferimento alle tue esperienze dato che hai avuto anche l's2 se non ho capito male..ho provato il note..a livello fluidità non noto differenze..ne su browser ne su altre applicazioni..i numeri per me stanno a zero..ripeto..lo schermo del note è stellare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy