Ottimo.
Domani lo consegno al corriere...ho fornito anche le coordinate bancarie per il rimborso.
Rientrerò qui solo quando ne avrò fra le mani uno nuovo...ora che l'ho visto, non posso resistere per molto.![]()
...problema identico al mio..ma pixel di colore diverso.
Francamente non c'ho pensato su un attimo! Non tollero imperfezioni dopo aver speso tutti quei soldi. Se avessi comprato un cellularetto da 20 euro, ok...(e forse nemmeno!!)...ma dopo 600 euro..no!
Tanto per capire, che ti ha detto il negoziante? Dove l'hai comprato?
Preso da un negozio online italiano.
No, sul servizio niente da dire.
O consegnavo all'assistenza io stesso.
O ritiravano loro e consegnavano in assistenza e poi riconsegnavano a me (tutto gratis ovviamente....però tempi lunghi).
Oppure diritto di recesso.... che ho prontamente fatto.
No...e per un problema del genere, era quello che mi aspettavo sinceramente.
Praticamente loro possono solo ritirare e consegnare in assistenza.
Lì si vede se è possibile ripararlo (voglio vederli a riparare un pixel XD ) o se sostituirlo completamente.
Per questo ho preferito farmi ridare i soldini.
E finalmente.
Preso uno nuovo.
ITA , perfetto ... mi sono emozionato.
Appena configurato la rete Wi-fi, è partito un avviso di aggiornamento presente.
Fatto ..nel giro di 5 min avevo 2.3.6 aggiornata a KKA senza passare da kies o altro.
Ora sono contento!