CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note, Note EDGE, Note 8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un problema forse non grave ma sicuramente fastidioso sul mio Note. Il telefono ha poco meno di un anno, e non è nemmeno aggiornato ad ICS, ed è originalissimo. Il problema che riscontro è una sovraimpressione permanente della tastiera: in pratica si intravede sempre quando lo sfondo è bianco... Il brutto è che la cosa col passare del tempo sembra peggiorare anche se molto lentamente; ho visto che già altri lo hanno riscontrato, in che modo posso risolvere? Dovrebbe trattarsi di burn-in se non ho capito male, ho visto che alcuni parlano di fare un qualcosa che forse si chiama deep clean, è possibile? Se si, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare? Nel modo più semplice possibile, dato che il mio "essere appassionato" purtroppo almeno per ora non va di pari passo con le mie capacità. Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,io ho un problema cn kies...il programma mi dice di collegare il telefono in modalità kies...ma nn rieaco a capire on che modo ppsso farlo...qualcuno ha quulche consiglio da darmi?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleVTS Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema forse non grave ma sicuramente fastidioso sul mio Note. Il telefono ha poco meno di un anno, e non è nemmeno aggiornato ad ICS, ed è originalissimo. Il problema che riscontro è una sovraimpressione permanente della tastiera: in pratica si intravede sempre quando lo sfondo è bianco... Il brutto è che la cosa col passare del tempo sembra peggiorare anche se molto lentamente; ho visto che già altri lo hanno riscontrato, in che modo posso risolvere? Dovrebbe trattarsi di burn-in se non ho capito male, ho visto che alcuni parlano di fare un qualcosa che forse si chiama deep clean, è possibile? Se si, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare? Nel modo più semplice possibile, dato che il mio "essere appassionato" purtroppo almeno per ora non va di pari passo con le mie capacità. Grazie mille
    Se e' un problema di burn-in non ce soluzione visto che e' impresso nella matrice del display.Di solito accade con la barra strumenti o con gli adesivi logo samsung,strano che succeda con la tastiera a meno che tu non ne faccia utilizzo enorme

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi a me all'improvviso non mi sentono più e non sento più in chiamata.
    mentre con skype sento e mi sentono benissimo.
    Anche le suonerie e tutto quello che concerne la multimedialità non mi riserva problemi...sapete qualcosa riguardo cio?
    Grazie

P.S. Il cell è stock mai moddato...ho fatto tutti i deep clean possibili...non so piu cosa fare

Baby Droid

Smartphone
    Note, Note EDGE, Note 8

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono quasi certo sia quello, uso il telefono spesso e non ci gioco o altre cose che non prevedono la tastiera praticamente mai, quindi è sempre aperta... Bella fregatura, si vede sempre di più

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xuxuzinho Visualizza il messaggio
    A me l'unico problema è che con cadenza random "muoiono" i due tasti touch ossia menù e back. Non ho ancora capito la natura del problema. Ultimamente ho fatto caso che avviene dopo il termine di una telefonata quando provo a premere back per tornare subito a home
    sono l'unico?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    lo fa a volte anche il mio, versione software 4.0.4
    aspettiamo JB

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a nessuno capita di avere lo schermo acceso con il telefono spento durante la ricarica?
    Ciò che faccio io è:
    spendo il note
    collego il caricabatterie
    appare l'icona della batteria
    lo schermo rimane acceso mostrando una schermata grigia con dei puntini neri
    togliendo il caricabatterie si spegne ma non è così che dovrebbe funzionare.

ho installato la cm 10.1 e il kernel thor..è possibile che sia uno di questi due il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lonny Visualizza il messaggio
    a nessuno capita di avere lo schermo acceso con il telefono spento durante la ricarica?
    Ciò che faccio io è:
    spendo il note
    collego il caricabatterie
    appare l'icona della batteria
    lo schermo rimane acceso mostrando una schermata grigia con dei puntini neri
    togliendo il caricabatterie si spegne ma non è così che dovrebbe funzionare.

ho installato la cm 10.1 e il kernel thor..è possibile che sia uno di questi due il problema?
    Tranquillo, è un problema i tutte le cyano sul Note, per questo io ricarico da acceso...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ah ok, grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti da una settimana ho questo magnifico telefono però ho riscontrato un problema ho delle app nella schermata iniziale e quando provo a spostarle nella sd queste si eliminano dalla schermata iniziale e poi dopo che le rimetto e riavvio il Tel queste automaticamente scompaiono di nuovo premetto che ho provato anche Con altre memory e mi da lo stesso problema tutte le foto e la musica che ho le legge tranquillamente vorrei solo sapere se è una cosa normale visto che il Tel l ho preso di seconda mano e non vorrei avere sorprese ho anche formattato il Tel ma ho lo stesso il problema.......nella schermata iniziale metto solo le icone comunque la memory la legge perfettamente se può essere utile ho una versione tedesca 4.0.4 ovviamente tutto origlinale grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi e non.........
    Ultima modifica di gechina; 12-01-13 alle 02:22

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio