Bene per me è più o meno ostrogoto ma ho capito che devo aspettare... :-D grazie mille per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Bene per me è più o meno ostrogoto ma ho capito che devo aspettare... :-D grazie mille per l'aiuto
Mmm.... Mi sa proprio di si! Ma mi sfugge il nesso... Qualcosa di PA che causa la cancellazione sempre degli stessi file video all'interno di una cartella, lasciando peraltro la cartella vuota ma integra? Peggio di poktergeis!!! :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Eh! Non lo so... non mi ricordo se c'è stato recentemente un aggiornamento di PA... mi pare di si, ma non ne sono certo; come mi pare che avessi già installato PA quando sparivano i video....
Sta di fatto che i video sono ancora lì :) Nella solita cartella dove sparivano...
E' da qualche giorno che il Note "non gira bene"(cosumo di batt, surriscaldamento e soprattutto diventa lento fino a piantarsi totalmente).Come già consigliato da Andromeda ho disinstallato le ultime app scaricate ma purtroppo è migliorato solo sulla questione batt. nel resto continua a piantarsi dopo qualche ora di utilizzo.
Proprio adesso leggevo su altri discorsi del Forum che non è assolutamente consigliabile scaricare APP che non provengano dal Market (probabilmente per ovvi motivi...)
Ma 2 settimane fa, un amico deridendomi sul fatto che compravo tutte le APP, mi ha convinto nel farmene installare un paio (a pagamento) "gratuitamente" non so neanche da quale "Market" e come, ma ignorando il pericolo ho lasciato fare...
Ora le ho già disinstallate ma il disp continua (dopo un pò di ore) a rallentare fino a bloccarsi.
Qualcuno misa dire quanto c'entra l'errore che ho commesso e come posso rimediare??!?
Ho già promesso a me stesso che non accadrà più:'(
Sotto impostazioni privacy trovi la voce x il reset.Ti riporta il telefono alle condizioni dell acquisto quindi devi reinstallare le apk e reinserire account per i vari utilizzi
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Beh, mi è successa la stessa cosa ed io PA non ce l'ho... La cosa ancor più strana è che ho spostato la cartella da Sd a memoria telefono e me l'ha spostata vuota. Mi sa che questo è un bel bug! Faccio una ricerca sul web x capire se altri hanno lo stesso problema e se samsung ne è al corrente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cic1
Allora non sono pazzo? Anche a me la prima volta che ho messo la sd che era nel galaxy s mi sono spariti i video ed ho dato la colpa a mio figlio!!! Allora é un baco? Avete capito le circostante?
A me non è successo nulla del genere, ho gli stessi dati nell'sd che tengo nel Note derivante dal Galaxy Ace.
Ciao Ragazzi!!! Vorrei sapere se anche a voi capita (a volte) di trovarvi con la RAM talmente piena (oltre 700mb) che il dispositivo comincia a rallentare e anche premendo su "canc. memoria" più di tanto non si svuota, quindi non mi rimane che spegnere e riavviare.
Ad esempio mi è capitato oggi, ma non è che avessi aperto "1000" APPLICAZIONI, quindi non capisco...
Vorrei sapere se è un problema o se è normale???
Vorrei sapere se a voi è capitato???
E se avete consigli da darmi a riguardo!!!
Grazie!
Effettivamente l ammontare della ram utilizzata e sempre maggiore su questo dispositivo rispetto a quello che si puo trovare su sgs che e un hardware quasi gemello.Considera pero che qui lo sviluppo e appena partito visto che il terminale e appena stato rilasciato e la versione firmware e stata aggiornata praticamente 0.Pazienta vedrai che samsung sicuramente ha grande margine di miglioramento gia su gingerbread,poi nei primi mesi del nuovo anno comparira anche icecream ...penso che non ne resterai deluso
Per il momento se vedi la ram libera calare troppo puoi sempre liberarla con il widget samsung
Prima di tutto Grazie!!! (mi hai già aiutato più volte)
Ogni volta le tue risposte sono rincuoranti e incoraggianti:) non sto scherzando! (Vengo da iPhone4 quindi oltre a capirne poco mi preoccupo perchè il NOTE mi piace Tantissimo e vorrei funzionasse perfettamente).
Ho capito il discorso dello sviluppo, quindi la situazione non può che migliorare;)
Quindi mi stai dicendo che è normale(la questione della RAM)???
Ma a te e capitato qualche volta???
E scusami ancora ma non ho capito cosa intendi per widget Samsungo_O
Widget samsung gestione attivita oppure il collegamento che trovi nelle app al medesimo,da li puoi liberare ram
Si puo succedere che la ram venga utilizzata pesantemente specie se il terminale e usato con apk particolari e viene riavviato di rado ma non dovrebbero comunque verificarsi rallentamenti.Magari un riavvio al mattino e di aiuto e non costa nulla inoltre limita tutte quelle apk che avviano servizi automaticamente anche senza che li utilizzi
Ciao a tutti!
Sono abbastanza contento del mio Note e non ho riscontrato problemi se non la debolezza del segnale wifi, peraltro già ampiamente segnalata. Da alcuni giorni, però, uno degli account e-mail (TIM), propone un fastidioso (1) a segnalare la presenza di una fantomatica ed inesistente mail non letta; ho provato anche ad eliminare e riconfigurare l'account ma nisba! Chi saprebbe darmi una spiegazione???
P.S.: ma come mai non esiste una funzione "svuota cartella"????
Ciaoooo!!!!
Ho avuto anche io il problema però ho risolto eliminando laccount e reinserendolo. ..prova a vedere se hai un email non letta in cestino o in spam magari è quella che ti segnala..
Grazie sei stato molto chiaro!!!:) ho capito quale Widget Samsung intendi, solo che quando mi capita questo problema anche utilizzando "CANC. MEMORIA" più di tanto la RAM non si svuota (es. passa da 728mb a 687mb, e in più se osservo bene, quando arriva questo problema vedo che poco a poco sale, invece di scendere).
Proprio non capisco perchè a volte per un paio di giorni vada tutto bene e poi magari un giorno dopo 7/9 ore di
utilizzo avviene questo riempimento di RAM con conseguente rallentamento (vistoso) a questo punto devo per forza riavviarlo sennò rimane completamente inchiodato.
Lo spengo quasi tutte le sere e lo riavvio al mattino.
Quello che mi preoccupa, è che mi stai dicendo che non dovrebbe avere rallentamenti:(
Mai avuto questo problemi con l apk gmail su nessuno dei miei terminali.De succede e perche quando invii non hai campo 3g e il programma mette in coda di spedizione
@ElioPM
Io darei un occhiata a cio che hai installato sono sicuro che hai un apk anomala che ti crea il problema
Bene è quello che sto facendo da un paio di giorni.
Sto cercando quale APP mi provoca tutto ciò. Una alla volta le sto disinstallando e vedo quale potrebbe essere...
E' un lavoro un pò lungoo_O ma voglio capire.
Grazie di tutto!!!
Per altri consigli sono tutto orecchie;)
Ciao! a proposito di Gmail, sapresti dirmi come mai quando spedisco una mail appunto, come mittente (a chi riceve) compare un nome
che non è il mio (nel mio caso - Gengis Kan) eppure se lo invio dal Pc il nome è corretto (ElioPM)???
Non riesco a trovare nelle IMPOSTAZIONI di Gmail il modo di cambiarmi il nome:(
No purtroppo; non li mette i coda, restano "bloccati" all'interno della conversazione. Anche sul fatto campo purtroppo non è stato il mio caso, visto che me lo ha fatto anche sotto wi-fi.
Resto a vedere; se si scopre un apk "sospetta" faccio volentieri la prova. Per ora, con altri programmi nessun problema del genere.
Perchè credo non ci sia :) Gmail non è un vero client di posta indipendente, per molte cose si appoggia direttamente al "web".... credo che molte delle personalizzazioni le prenda direttamente da lì.
Per non sapere nè leggere nè scrivere, controlla sulla web mail, nelle impostazioni, nel pannello Account e importazione, nel campo "Invia messaggio come:" come sei identificato...magari il problema è lì ;)
quello oppure ocntrolla se hai la firma abilitata e quello che c'è scritto, boh non si sa mai..
Quote:
Originariamente inviato da lullo
Mi è capitato con altri terminali. Di solito si risolve andando in impostazioni - applicazioni - gestisci app - sul tab 'tutto' cerchi e-mail entri e spingi cancella dati. Quando riapri la mail si sincronizza di nuovo e tutto va a posto.
Ps: occhio che la mail da scegliere è quella con la bustina... L'altra è il widget... Prova e dimmi se funziona
Vero... Ma é stata per me una terapia... Non una cura :D
E ti tocca riscaricare tutta la posta... Vabbè che non lo fai tu a mano ma il Note da sé, ma è un po' 'na palla :o
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Qualcuno lo usa con un abbonamento TIM ??
io ho notato lentezza nella navigazione....cosa che non accade con altro gestore sullo stesso telefono.....
Quote:
Originariamente inviato da davidinock
Io ho provato.con speedtest su linea 3 e tim....direi che con la tre in download arrivavo quasi a 7 mega con tim 1.5 mega!!stesso posto stessa connessiono h+ e stesso telefono.Detto questo nn credo che il problema sia del cell ma dell'operatore.Faceva la.stessa cosa su gs2!!
cosa fastidiosa ma non so se possa essere definita un bug... La difficoltà di sbloccare il lock screen tappando e poi trascinando il cerchietto col lucchetto nella touchwiz.... Idem dicasi per la risposta a telefonata...se si è di fretta diventa macchinoso e poco pratico....
in realtà è questione di abitudine...ad ogni modo se vuoi nel market ci sono applicazioni validissime che sostituiscono il lockscreen di default (ad esempio agile lock, go locker, widget locker...) e un problema è risolto, mentre per le chiamate misa che ti devi abituare :)
Ciao Ragazzi!
Vi è mai capitato che il Note, dopo molto ore (anche giorni) che non viene spento (quindi RIAVVIATO) lo faccia da solo???
A me è capitato un paio di volte nell'arco di un mese.
Me ne sono accorto solo perchè quando lo tirato fuori dalla tasca e lo sbloccato mi ha chiesto il PIN e poi ha continuato processi vari
di scansione... e poi ho anche controllato la RAM e si era svuotata.
Un vero e proprio RIAVVIO.
A voi è capitato?
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè possa essere successo?
Grazie!
Capitato anche a me una volta... Sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto...