No mi dispiace... È un problema noto, speriamo in un aggiornamento o al massimo in ICS
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ho avuto un problema molto strano su un'applicazione:
Dovevo passare un file di piccole dimensioni da GS2 al NOTE...
dal GS2 condivido il file e lo spedisco tramite GMAIL al mio stesso indirizzo mail.
QUando vado ad aggiornare su GMAIL del NOTE mi compare l'email, la apro ma non mi dà la possibilità di scaricarla.
E' assente il pulsante "SCARICA".
Sono tornato sul GS2 e ho riaperto GMAIL e la mail "incriminata".
Sul GS2 il pulsante scarica compare è possibile scaricarlo.
Sono tornato di nuovo sul NOTE... ma nulla.
Allora io mi domando:
Il file non ha un'estensione nota, è una copia di backup dei miei dati segreti da 1Kb.
Possibile che non riconoscendo il formato (doc, pdf ecc...) il NOTE (o meglio GMAIL su NOTE) non mi dia la possibilità di scaricarlo mentre su GS2 si?
bah...
EDIT: RISOLTO... bisogna scaricare l'app gratuita "DOWNLOAD ALL FILE" ed il problema è risolto!
Salve a tutti.
Premetto che sono un neofita di Android, Samsung e dei touch in generale.
Ho il Note da una settimana poco più. Tutto perfetto ma ho notato una cosa: quando uso molto il touch (x esempio con Adobe o internet) il dispositivo si scalda molto all'altezza della anticamera posteriore. E' normale o no? (che sia forse colpa della cover in gomma che ho messo? Possibile?)
Grazie.
Un aggiornamento di Android? Di kernel? o di che? Il firmware l'ho già aggiornato... Cioè è una cosa che posso/devo fare?