CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Galaxy Note in abbonamento con 3 Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CirAlb Visualizza il messaggio
    Ma veramente! Da me il commesso di uno dei due store che ho visitato il note almeno lo conosceva ma è stato tantissimo tempo a dirmi "guarda che non ha senso aspettare per il note! c'è il galaxy SII che è nuovissimo (più o meno) ed è uguale in tutto e per tutto al note, stesso processore (sbagliato), stesso display solamente più piccolo (sbagliato ancora), ed è più comodo da portare in giro!".
    Dovrebbero prendere gente che almeno sappia bene le caratteristiche del telefono... è una delle poche cose che devono sapere!
    Quoto!...dovrebbe intanto fare una selezione all' atto dell' assunzione e poi dei corsi di aggiornamento OBBLIGATORI mensili perlomeno sugli articoli che hanno in listino o che stanno per arrivare!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Quoto!...dovrebbe intanto fare una selezione all' atto dell' assunzione e poi dei corsi di aggiornamento OBBLIGATORI mensili perlomeno sugli articoli che hanno in listino o che stanno per arrivare!
    Assolutamente!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail alla 3 ieri sera, chiedendo se c'è una data probabile per l'uscita del note in abbonamento, la risposta è stata abbastanza veloce (mi è arrivata sta mattina) ed è questa:

    "in merito alla sua mail del 14/11/2011, vorremmo evidenziare che le promozioni e i servizi che 3 propone ai suoi clienti, o a coloro che intendono diventarlo, sono in continua evoluzione e volte a migliorare
    le opportunita' di utilizzo dei nostri servizi.

    Al momento non abbiamo ancora informazioni dettagliate sui tempi
    e sulle modalità di commercializzazione del Samsung Galaxy Note.

    La rassicuriamo pertanto sul fatto che in futuro 3 non manchera' di offrire ai suoi clienti e a coloro che intendono diventarlo nuove vantaggiose offerte, permettendole di scegliere la piu’ vicina alle sue esigenze.

    La invitiamo a visitare il nostro sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a> o a recarsi in
    un nostro Negozio 3 dove trovera' tutte le informazioni sui servizi e promozioni di 3.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it"

    Mah!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Proprio adesso invece ho avuto risposta dalla 3 su facebook...sono in tanti a chiederlo e hanno detto che appena avranno notizie ufficiali verranno pubblicate.Al momento non si sanno i tempi e gli abbonamenti al quale verrà legato ed è anche probabile, ma non certo,che aspettino l'uscita del Nexus per metterli insieme nel listino...proprio come pensavo.
    Secondo un mio modesto parere arriverà a fine mese ma è possibilissimo che non sia così.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va be' allora toccherà aspettare!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti tanto ormai già 15 altre due settimane e sicuramente avremo notizie molto più fresche....
    io sinceramente aspetto proprio la tre per prenderlo con il TOP 400 o scegli 20 (quest'ultima la vedo più come un sogno...) sono cliente 3 da diversi anni e il vincolo dei 30 / 24 mesi non mi fa paura tanto qui da me prende bene la 3 ed il top 400 soddisfa le mie esigenze telefoniche.... bisogna solo aspettare e noi aspettiamo :P
    Saluti a tutti buon pranzo...
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto! Anch'io aspetto la top 400 o scegli 30 anche perché spendere 600 &euro; in uno smartphone + chiamate sms e internet non mi va bene... prendendolo senza abbonamento spenderei molto di più anche solo senza contare il prezzo dello smartphone

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se devi fare lo scegli 30 non conviene top 800 a 35,16 euro mese... io avevo anche pensato di acquistarlo in contanti in Germania visto che con la mia cdc ho la possibilita di pagarlo in 10 rate da 53 euro /mese nel caso non avrei vincoli lo pagherei in 10 mesi ma perdo telefonate, sms e internet.... se optassi x la cdc dovrei rinnovare il mio smart pack Gold con 9 euro al mese quindi
    Primi 10 mesi.53+9=62 euro
    Successivi 20 mesi a 9 euro
    Totale 620+180=800 euro

    Contro un abbo da:
    30*25,16= 680 euro circa....
    Penso convenga prenderlo in comodato a qst punto voi che ne pensare?

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi o non sanno veramente niente su quando lo metteranno in abbonamento oppure hanno dei dipendenti veramente disinformati.
    Oggi mi chiama la tre e la ragazza mi dice "visto che lei ha rimasto 2 mesi di abbonamento le offriamo di terminarlo prima e con un rinnovo avrà uno smartphone a 0 € per tot € al mese" io rispondo "si sono interessato poiché avevo intenzione comunque di fare un altro abbonamento, ma solamente quando sarà disponibile il galaxy note come smartphone in omaggio all'offerta" lei risponde "quale dispositivo?" "il galaxy note che ho letto che sarà disponibile con gli abbonamenti più o meno a fine mese" "ah vorrà dire il Galaxy SII! ()" poi gli ho spiegato meglio invece quale volevo.
    Ma potranno essere così poco informati?! Poi se fanno finta di non sapere dell'esistenza del note apposta per vendere ancora SII sono ancora più patetici!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CirAlb Visualizza il messaggio
    ...lei risponde "quale dispositivo?" "il galaxy note che ho letto che sarà disponibile con gli abbonamenti più o meno a fine mese" "ah vorrà dire il Galaxy SII! ()"...
    ...l'hanno fatto anche con me...fanno finta...ed ecco il motivo: http://www.tre.it/res/ext/Magazine/Magazine3.pdf Ti piace questa news???

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy