intendi la versione di android 2.3.6!!!o qualcos'altro???
intendi la versione di android 2.3.6!!!o qualcos'altro???
Intendo il firmware...LA4?...
scusa si pda la4
Allora credo proprio sia un bug che neanche l'aggiornamento ha risolto.A questo punto fossi in te seguirei le guide per ottenere il root per poi provare con un deep clean1 o anche deep clean2...tanto a parte l' assistenza non ti rimane che questo...ti trovi di fronte un bivio..a te la scelta...
Quali sono le conseguenze????
Più che di "conseguenze" parlerei di soli benefici Ho in firma le guide per fare tutto e trovi anche i significati di root, wipe ecc ecc ...ottenendo i permessi di root hai il totale controllo del dispositivo che diversamente non hai.
Quindi puoi salvare l' importantissima cartella EFS,fare backup e restore del firmware, wipe cache/dalvik/data e tanto altro ancora...
ci penso,xche come ho letto (un'operazione pericolosa, che potrebbe danneggiare il dispositivo e che, in ogni caso, porta al decadimento della garanzia da parte del produttore.)grazie ma devo pensare molto prima!!!!
ciao, bloccate l'assistenza subito!
Il mio aveva lo stesso problema, chiamata l'assistenza (exclusive .......) mi hanno detto di mandarlo in riparazione.
Rimasto là UN MESE!
E' rientrato con il display cambiato, figurarsi che cosa c'entrava, e con lo stesso identico problema.
Finalmente un ragazzo di un forum mi ha detto quale era la malattia
SLEEP OF DEATH, è dovuta ad un malfunzionamento del risparmio energetico, il mio in particolare aveva attivo un programma fantastico, green power, che permette di risparmiare tantissimo la batteria, ma evidentemente era incompatibile.
E' stato sufficiente disattivarlo che magicamente tutto si è risolto.
E' un problema che affligge moltissimi SII, provate a scrivere "sleep of death" su google e vi stupirete,
Ricapitolando:
- grandissimo punto a sfavore della samsung, ed in particolare del servizio exclusive
- grandissimo punto a sfavore del sevizio tecnico che ha cambiato un display per niente ed ha tenuto là un telefono nuovo per un mese
- grandissimo punto a favore dei FORUM, che come nel 99% dei casi, risolvono i problemi
f.
allora come hai fatto a risolvere il problema???spiegaci x bene!!!
ciao, se metti la stringa "sleep of death" in rete vedrai che corrisponde ad un problema della gestione del risparmio energetico di alcuni dispositivi Samsung. Può essere dovuto a vari fattori, ma non è un GUASTO vero e proprio e tantomeno un problema hardware da servizio assistenza. Nel mio particolare caso ho disattivato un software che sugli altri dispositivi (HTC) funzionava benissimo, il green power, che ottimizza il consumo della batteria. Con il Note succede che quando lui va in sleep poi non riesce a trovare sufficiente energia per "risvegliarsi". Provate a togliere i risparmiatori di energia che eventualmente utilizzate, e probabilmente il problema si risolverà, con me è stato immediato. In alternativa provate a vedere in rete, ci sono innumerevoli post a riguardo che magari vi danno soluzioni alternative, ma sempre gestionali e non di assistenza.
p.s.: anch'io faccio il medico e non mi sarei potuta permettere un telefono imbroglione!