Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=alessandrosas]
Quote:
Originariamente inviato da giacomodbsg
Quote:
Originariamente inviato da Maxpat2002
L'antenna è incorporata nel pezzo che tu hai cambiato... Cioè tutta la scheda su cui è montato il connettore USB. Purtroppo ci sono in commercio dei connettori non del tutto compatibili con il nostro note quindi e possibile che succeda questo inconveniente. Pensa che io addirittura a casa di quei connettori ne ho 2 che non ho potuto utilizzare perchè avevano lo stesso identico problema che mi stai dicendo tu. Inoltre se cerchi bene ci sono ulteriori discussioni in cui si parla nello specifico di questo problema. L'unico consiglio per risolvere al meglio e trovare un rivenditore che abbia ricevuto dei commenti positivi da parte degli acquirenti e provare ad acquistare il pezzo da lui. Diciamo che così non hai la certezza matematica ma almeno il rischio di acquistare un connettore fasullo diminuisce drasticamente.
quoto in pieno....
oltretutto eviterei ebay ma proverei sempre con negozi online che vendono specificatamente ricambi per il cell.....
hai provato a vedere che il connettore che va dalla piastra madre al modulo antenna-usb sia ben attaccato. a me è successo che a "suon" di cadute quel connettore fosse meno adeso e che il cell non ricaricasse più in maniera completa. controlla anche l'antenna wireless..
grazie per le risposte, ho acquistato 3 volte il connettore dallo stesso rivenditore, sarà che i suoi pezzi allora sono difettosi..una volta mi è toccato richiederne un altro perchè con quello non andava il microfono.. sapete dirmi un sito buono dove poter acquistare ? magari inviandomi tramite privato il nome del sito dato che non penso si possa scrivere nei post, grazie mille a tutti!
Purtroppo non posso aiutarti in questo perché io dopo aver acquistato i due connettori che non funzionavano ho risolto pulendo il pezzo originale con lo spray per i contatti. Però se riesci ad avere l'indicazione da qualcuno ti chiedo di farla avere anche a me perché non so fino a quando potrò andare avanti con questa soluzione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve, ho acquistato il pezzo, il microfono va e il connettore usb pure, ma la antenna da sempre il solito problema, non prende bene, mi da pochissime tacchette o addirittura nessuna connessione. ho contattato un altro ragazzo che l'ha comprato dallo stesso rivenditore e mi dice che a lui funziona perfettamente.. non so più dove mettere le mani, qualcuno può aiutarmi ?
-
A questo punto sono due le cose...o hai il cavetto grigio non connesso bene o rotto oppure guarda su YouTube ce un video fix in inglese sul segnale del note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
A questo punto sono due le cose...o hai il cavetto grigio non connesso bene o rotto oppure guarda su YouTube ce un video fix in inglese sul segnale del note.
cavetto grigio? mi ricordo era blu/azzurro chiaro, comunque ho trovato un video in inglese sulla disassemblare totalmente un note ma non sul segnale, potresti inviarmi cortesemente tramite messaggio privato il video?
-
Quote:
alessandrosas
cavetto grigio? mi ricordo era blu/azzurro chiaro, comunque ho trovato un video in inglese sulla disassemblare totalmente un note ma non sul segnale, potresti inviarmi cortesemente tramite messaggio privato il video?
mandato, cmq non hai un cavetto simile a quello delle schede wireless dei portatili sul lato dx della scheda madre?
-
Quote:
giacomodbsg
mandato, cmq non hai un cavetto simile a quello delle schede wireless dei portatili sul lato dx della scheda madre?
si scusa è grigio non blu rotfl comunque proverò ad acquistare il modulo antenna e provo a risolvere con quello (spero di si non ne posso più) + comprerò il connettore usb dallo stesso rivenditore
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandrosas
Quote:
Originariamente inviato da giacomodbsg
Puoi mandare il link del video anche a me? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
anche io ho problemi di riceziona ma il connettore usb funziona perfettamente come hai risolto?
-
Quote:
de86bm3
anche io ho problemi di riceziona ma il connettore usb funziona perfettamente come hai risolto?
ho risolto installando la hdroid s4 style, sul mio note è la miglior rom mai provata, la tengo da ormai un mese e mai avuto un problema o un riavvio o bloccata qualche app, per me è la perfezione, e con il modem lt3 prende leggermente meglio, anche cambiando antenna non ho risolto, a natale passerò a note 3 o htc perchè sennò non posso andar avanti così, se qualcuno trova una soluzione la pubblichi almeno risolviamo grossi problemi rotfl
-
Da poco ho acquistato un galaxy note usato da un amico , provato per alcuni giorni tutto ok fin quando inizio ad accorgermene di un problema al quanto strano :*L accelerometro fa le bizze , ovvero si gira in maniera molto lenta come se fosse poco sensibile e soprattutto si gira solamente verso destra sinistra e in su quindi per intenderci 90, 180, 270 se ho detto bene*In poche parole lo giro nei vari versi ma non torna alla posizione iniziale*Questo problema lo fa in tutte le applicazioni che lo riguardano , fotocamera, galleria , web , ecc...Ho provato anche vari programmi per testare i sensori e mi hanno confermato la stessa cosa ovvero che l accelerometro in basso non vaHo provato anche a calibrare il giroscopio ma niente , vedo che la pallina dal centro Non si sposta proprioHo fatto anche la calibrazione da alcune app come gps status e android sensor se non sbaglio ma non é cambiato nullaPremettendo che sono su base 4.1.2 al momento con*rom*ezeachiel e che ne ho provate di tutte anche le stock originali (anche se la calibrazione da impostazioni-movimenti l ho fatta solo su quest ultima*rom*in quanto ora solo l ho trovata) , cosa mi consigliate di fare ovviamente rimanendo