perfetto
tutto chiarissimo
grazie mille
sei stato gentilissimo
Visualizzazione stampabile
perfetto
tutto chiarissimo
grazie mille
sei stato gentilissimo
Ciao ho letto che hai indtallato su jb il modem xxlb1 con odin... I problemi di ricezione sono stati risolti? Installando su jb tedesco si attiverebbe il triangolinome counters? Grazie
No se lo flashi da recovery, non dovrebbe neanche tramite odin ma è solo una supposizione.
Che io sappia si attiva solo flashando un kernel modificato.
Grazie per la risposta... Su consiglio di Andromeda ho invece flashato il 412 stock ita ed effettivamente la ricezione e' migliorata....
Io ho in note no brand, come funziona la distribuzione dell'aggiornamento?? Ho ancora ics :(
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Salve a tutti, ho notato una cosa dopo aver aggiornato a jelly bean, riguardo il campo ricezione, ho una sim wind e se imposto il cell su rete gsm prende benissimo 4 o 5 tacche su 6, se invece lo imposto su duale automatica le tacche scendono sensibilmente 1 massimo 2 ma é normale? Qualcuno ha notato questa cosa?
A me con jb 412 ita stock e sim wind succede esattamente il contrario.... Normalmente con duale auto ho tre tacche mentre se imposto solo su rete gsm zero tacche..... Bho???
Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa....ho sostituito la schedina usb \ricarica del galaxy note e dopo averla messa non prende più il segnale gsm (le tacche di copertura per indenterci) se rimetto il pezzo rotto prende di nuovo bene.......l'ho sostituito perchè si erano rotte le linguette dell'usb e non ricarica più.......come mai???? il pezzo che ho preso è questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Salve a tutti,
io ho un note 2 (N 7100) potrei flasharci il modem XXLB1 che diceva CASEY?
chiedo scusa...
ho cercato per un po la vecchia discussione ma no la trovo più
volevo aggironrvi
ovvere avevo problemi di ricezione rete dati con wind, in pratica restava quasi senmpre in edge
e no riuscivo a stabilire se la causa fosse
la sostituzione della scheda con la micro usb per la ricarica che avevo fatto io
se fosse un problema di rete wind ( visto che ero passato da abbonamento a ricaricabile)
questa mattina ho completato i passaggio a vodafone
premesso che è passato poco tempo e sono stato in pochi posto
quello che posso dire è che in edge no ci va più... passa da H+ a 3g a g
mi spiace se è un prob della rete wind.. perchè cmq almeno con l abbonamento che avevo all inizio , quando ero dentro al giga del contratto andavo molto bene in H+
possibile che abbonamenti e ricaricabili abbiano un diverso trattamento?
chissaà
è un peccato perchè vodafone finiti i 2 giga si blocca... mentre in nuovo wind no ed aumentato a 480 +480 + e giba anche wind