CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sulla Ricezione 3G (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problema ricezione segnale / connessione dati scarsa / connettore usb

allora, mesi fa mi si ruppe il connettore usb, quindi comprai il pezzo di ricambio su un sito e una volta arrivato a casa lo montai, da li, la ricezione (al momento ero vodafone) e si era abbassata di 2 tacchette la ricezione, esempio; in casa, prima di cambiare il pezzo mi dava 4 tacche, dopo 1 o 2, ora sono passato a tim, un mesetto fa si è rotto di nuovo il connettore usb e l'ho ricambiato, e dopo averlo cambiato la ricezione non va quasi mai, in casa mia mi da nessun segnale, quindi non registrato sulla rete, mentre quando esco mi prende 2/3 tacchette, mentre prima mi arrivava al massimo, ora vorrei sapere se può essere un fattore di modem della rom (hd droid s4 style v2) oppure nello smontare ho guastato accidentalmente l'antenna della ricezione, volevo cambiarla ma non so quale sia, se è il cavetto blu ( se mi ricordo bene ) che passa sotto l'asticella dove va il contatto da piegare del connettore usb oppure quel coso che va alzato per levare il connettore, cosa mi consigliate di fare ? non vorrei prendere un altro telefono per questo problema, perchè è 2 anni che ho questo note e mi ci sono sempre trovato benissimo.
    Poi per il connettore, come mai mi si rompe spesso? quasi ogni 2 mesi, l'ho cambiato 3 volte ( il problema è che non da più contatto quando inserisco il cavo per caricarlo)
    grazie a tutti per le eventuali risposte, sto impazzendo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

nessuno che può aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema è da imputarsi al ricambio che hai acquistato... Già ci sono dei post con questa discussione. Dai un'occhiata li...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Il problema è da imputarsi al ricambio che hai acquistato... Già ci sono dei post con questa discussione. Dai un'occhiata li...

in quale discussione? non riesco a trovarla, ho cercato un po ovunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

in quale discussione? non riesco a trovarla, ho cercato un po ovunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dovrebbe essere "Problemi di ricarica N7000 etc." ma devi andare molto indietro con i post perché è un post molto vecchio... Però di sicuro c'è ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Dovrebbe essere "Problemi di ricarica N7000 etc." ma devi andare molto indietro con i post perché è un post molto vecchio... Però di sicuro c'è ancora.

scusate il doppio post, comunque il problema che mi affligge di più è l'antenna, riceve davvero malissimo e volevo cambiarla, ma qual'è? non capisco se è il cavetto blu o il pezzettino che va svitato e alzato in basso al note (sopra il connettore usb)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'antenna è incorporata nel pezzo che tu hai cambiato... Cioè tutta la scheda su cui è montato il connettore USB. Purtroppo ci sono in commercio dei connettori non del tutto compatibili con il nostro note quindi e possibile che succeda questo inconveniente. Pensa che io addirittura a casa di quei connettori ne ho 2 che non ho potuto utilizzare perchè avevano lo stesso identico problema che mi stai dicendo tu. Inoltre se cerchi bene ci sono ulteriori discussioni in cui si parla nello specifico di questo problema. L'unico consiglio per risolvere al meglio e trovare un rivenditore che abbia ricevuto dei commenti positivi da parte degli acquirenti e provare ad acquistare il pezzo da lui. Diciamo che così non hai la certezza matematica ma almeno il rischio di acquistare un connettore fasullo diminuisce drasticamente.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Maxpat2002;4647283]L'antenna è incorporata nel pezzo che tu hai cambiato... Cioè tutta la scheda su cui è montato il connettore USB. Purtroppo ci sono in commercio dei connettori non del tutto compatibili con il nostro note quindi e possibile che succeda questo inconveniente. Pensa che io addirittura a casa di quei connettori ne ho 2 che non ho potuto utilizzare perchè avevano lo stesso identico problema che mi stai dicendo tu. Inoltre se cerchi bene ci sono ulteriori discussioni in cui si parla nello specifico di questo problema. L'unico consiglio per risolvere al meglio e trovare un rivenditore che abbia ricevuto dei commenti positivi da parte degli acquirenti e provare ad acquistare il pezzo da lui. Diciamo che così non hai la certezza matematica ma almeno il rischio di acquistare un connettore fasullo diminuisce drasticamente.

quoto in pieno....
    oltretutto eviterei ebay ma proverei sempre con negozi online che vendono specificatamente ricambi per il cell.....
    hai provato a vedere che il connettore che va dalla piastra madre al modulo antenna-usb sia ben attaccato. a me è successo che a "suon" di cadute quel connettore fosse meno adeso e che il cell non ricaricasse più in maniera completa. controlla anche l'antenna wireless..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

[QUOTE=giacomodbsg;4647691]
    L'antenna è incorporata nel pezzo che tu hai cambiato... Cioè tutta la scheda su cui è montato il connettore USB. Purtroppo ci sono in commercio dei connettori non del tutto compatibili con il nostro note quindi e possibile che succeda questo inconveniente. Pensa che io addirittura a casa di quei connettori ne ho 2 che non ho potuto utilizzare perchè avevano lo stesso identico problema che mi stai dicendo tu. Inoltre se cerchi bene ci sono ulteriori discussioni in cui si parla nello specifico di questo problema. L'unico consiglio per risolvere al meglio e trovare un rivenditore che abbia ricevuto dei commenti positivi da parte degli acquirenti e provare ad acquistare il pezzo da lui. Diciamo che così non hai la certezza matematica ma almeno il rischio di acquistare un connettore fasullo diminuisce drasticamente.

quoto in pieno....
    oltretutto eviterei ebay ma proverei sempre con negozi online che vendono specificatamente ricambi per il cell.....
    hai provato a vedere che il connettore che va dalla piastra madre al modulo antenna-usb sia ben attaccato. a me è successo che a "suon" di cadute quel connettore fosse meno adeso e che il cell non ricaricasse più in maniera completa. controlla anche l'antenna wireless..
    grazie per le risposte, ho acquistato 3 volte il connettore dallo stesso rivenditore, sarà che i suoi pezzi allora sono difettosi..una volta mi è toccato richiederne un altro perchè con quello non andava il microfono.. sapete dirmi un sito buono dove poter acquistare ? magari inviandomi tramite privato il nome del sito dato che non penso si possa scrivere nei post, grazie mille a tutti!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio