[QUOTE=alessandrosas]Originariamente inviato da giacomodbsg
grazie per le risposte, ho acquistato 3 volte il connettore dallo stesso rivenditore, sarà che i suoi pezzi allora sono difettosi..una volta mi è toccato richiederne un altro perchè con quello non andava il microfono.. sapete dirmi un sito buono dove poter acquistare ? magari inviandomi tramite privato il nome del sito dato che non penso si possa scrivere nei post, grazie mille a tutti!Originariamente inviato da Maxpat2002
L'antenna è incorporata nel pezzo che tu hai cambiato... Cioè tutta la scheda su cui è montato il connettore USB. Purtroppo ci sono in commercio dei connettori non del tutto compatibili con il nostro note quindi e possibile che succeda questo inconveniente. Pensa che io addirittura a casa di quei connettori ne ho 2 che non ho potuto utilizzare perchè avevano lo stesso identico problema che mi stai dicendo tu. Inoltre se cerchi bene ci sono ulteriori discussioni in cui si parla nello specifico di questo problema. L'unico consiglio per risolvere al meglio e trovare un rivenditore che abbia ricevuto dei commenti positivi da parte degli acquirenti e provare ad acquistare il pezzo da lui. Diciamo che così non hai la certezza matematica ma almeno il rischio di acquistare un connettore fasullo diminuisce drasticamente.
quoto in pieno....
oltretutto eviterei ebay ma proverei sempre con negozi online che vendono specificatamente ricambi per il cell.....
hai provato a vedere che il connettore che va dalla piastra madre al modulo antenna-usb sia ben attaccato. a me è successo che a "suon" di cadute quel connettore fosse meno adeso e che il cell non ricaricasse più in maniera completa. controlla anche l'antenna wireless..
Purtroppo non posso aiutarti in questo perché io dopo aver acquistato i due connettori che non funzionavano ho risolto pulendo il pezzo originale con lo spray per i contatti. Però se riesci ad avere l'indicazione da qualcuno ti chiedo di farla avere anche a me perché non so fino a quando potrò andare avanti con questa soluzione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App