Thread Problemi, Dubbi e Consigli sulla Ricezione 3G (N7000)
Ciao a tutti, dopo la presentazione eccomi subito a chiedere il vostro aiuto...
Sono da 1 settimana possessore, per ora felicissimo, di un Galaxy Note...ma mi sono accorto di un problema con la sim Tim; in pratica tutto funziona benissimo, navigo, invio sms..etc..etc...ma al momento di fare una chiamata e/o riceverla il Sammy non ne vuol sapre di funzionare, mi da chiamata terminata in uscita...errore di collegamento da un altro cellulare se mi chiamo....
Il Sammy è un No brand, credo sia Polacco, non ho idea di come verificare sta cosa, e leggendo in rete ho verificato che anche altre persone hanno lo stesso problema e sembrerebbe manifestarsi quando non si è collegati in UMTS, ma solo in GSM...possibile?
idee su come poter risolvere questo problema? o non c'ho capito nulla e l'anomlia è altrove? check da fare?
NB: sono totalmente newbbo di android...parlate "facile" il più possibile...
ciao e grazie
Dima
Ricezione NOTE :)))))))))))
Ragazzi sbaglio o questo terminale riceve meglio della maggior parte dei telefoni???
Io lavoro in Svizzera e la linea italiana (al confine) non c'e' dappertutto....ho provato diversi dispositivi, ma il Note li batte tutti (BB, iPhone, Sensation XE, Evo) prende sempre una tacca anche dove non prendeva nulla e cosa migliore non fa mai in rooming, se decido un'operatore rimane quello anche se non prende, ma quando il segnale torna lo becca sempre!
Per cui basta ricevere chiamate dall'italiana, rispodere e poi accorgersi che son con Orange o Swisscom :)