Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Confermo! Amazon.de è stata l'esperienza MIGLIORE in vita mia di acquisti...online ma anche onsite!
Il primo Note l'ho ordinato a novembre, poco dopo l'uscita in Germania. M'è arrivato con un pixel bruciato e loro, dopo aver ricevuto la mia mail di segnalazione, hanno SUBITO spedito un altro Note NUOVO senza batter ciglio, chiedendomi solo di rispedirgli quello guasto entro tot data (un mese dopo circa..). Spedizione di rientro a carico loro..ed ho pagato 45 euro tramite SDA!
Il secondo Note, arrivato in sostituzione...era PERFETTO.
Purtroppo ha avuto una piccola disvventura...una stupidaggine...e l'ho venduto.
Ieri Amazon.de mi ha consegnato il terzo Note...sempre PERFETTO!
Tutti e tre i Note sono arrivati integri con il sigillo intatto.
Amazon.de (ma anche delle altre Nazioni) è una garanzia! E spessissimo i prezzi sono davvero competitivi!!
Insomma...si può dormire tranquilli grazie alla loro serietà.
Tra l'altro, si assumono la copertura della garanzia per i 24 mesi accollandosi anche la spedizione. Vabè, ovviamente a noi conviene portarlo in un centro Samsung (speriamo di non averne MAI bisogno)..però, se dovessimo richiedere l'intervento di Amazon, anche in questo caso le spese sono totalmente a carico loro. Insomma...sono TROPPO SERI!
occhio che se continui cosi si fanno un autostrada AMAZON-CASA TUA rotfl, comunque apparte gli scherzi è vero, amazon è di una serietà unica, oltre al fatto che per noi che stiamo in italia è come se prendessimo le cose senza pagare l'iva
-
Perfetto grazie :)
Un'ultima cosa: insieme al telefono danno lo scontrino oppure c'è solo il foglio A4 con la solita fattura di amazon come per tutti gli altri oggetti?
A questo punto penso proprio che lo prenderò da lì... appena trovo i soldi! :-$ :cool:
-
Quote:
atricoz
Perfetto grazie :)
Un'ultima cosa: insieme al telefono danno lo scontrino oppure c'è solo il foglio A4 con la solita fattura di amazon come per tutti gli altri oggetti?
A questo punto penso proprio che lo prenderò da lì... appena trovo i soldi! :-$ :cool:
Con il mio Note c'era il solito foglio A4 tipico di Amazon con su scritto. "lieferschein fur..." ovvero "fattura per...."
Quindi direi che non ci sono problemi....:):)
-
Amazon come eXpansys hanno una rete globale,
a me è capitato di acquistare degli HTC da eXpansys Italia quando ancora non era lanciato dal produttore,
mi arrivava il device dall'Inghilterra ma con caricabatteria EU, incluso l'originale UK che sapete avere quella spina orribile, tutta inglese...ù
In questi casi eXpansys apre la scatola e inserisce l'adattatore EU, HTC non mette un sigillo che si stacca più facilmente,
probabilmente il device acquistato in Germania ha avuto la stessa sorte ma hanno divuto tagliare il sigillo, nulla di male...
-
Quote:
fcasoli
Amazon come eXpansys hanno una rete globale,
a me è capitato di acquistare degli HTC da eXpansys Italia quando ancora non era lanciato dal produttore,
mi arrivava il device dall'Inghilterra ma con caricabatteria EU, incluso l'originale UK che sapete avere quella spina orribile, tutta inglese...ù
In questi casi eXpansys apre la scatola e inserisce l'adattatore EU, HTC non mette un sigillo che si stacca più facilmente,
probabilmente il device acquistato in Germania ha avuto la stessa sorte ma hanno divuto tagliare il sigillo, nulla di male...
no, non è così.
è sempre amazon ma le cose che si trovano su .de non sono le stesse che si trovano sul .it o sul .fr o sul .es o sul .co.uk o sul .com e sopratutto non sono gli stessi manco i prezzi.
non esiste manco che mi rompano i sigilli per sostituire il caricabatterie (anche perchè stiamo parlando di germania e non di inghilterra)...
tra l'altro se fosse come dici tu i sigilli sarebbero tutti rotti mentre il mio e quello di altri utenti era intatto.
cmq alla fine è andato tutto bene, quindi nessun problema direi.
-
Quote:
mamamama
no, non è così.
è sempre amazon ma le cose che si trovano su .de non sono le stesse che si trovano sul .it o sul .fr o sul .es o sul .co.uk o sul .com e sopratutto non sono gli stessi manco i prezzi.
non esiste manco che mi rompano i sigilli per sostituire il caricabatterie (anche perchè stiamo parlando di germania e non di inghilterra)...
tra l'altro se fosse come dici tu i sigilli sarebbero tutti rotti mentre il mio e quello di altri utenti era intatto.
cmq alla fine è andato tutto bene, quindi nessun problema direi.
quello che voglio dire è che si possono scambiare prodotti, una volta acquistai in UK e mi chiamo la ITA per dirmi che potevo acquistarlo da noi perché in pochi giorni se ne sarebbero fatti arrivare, ovvio che dovevano aprire la scatola, infatti così feci e mi arrivò con doppio caricabatteria, mentre quello di mio padre acquistato 10 gg prima da UK arrivò chiuso e con caricabatterie UK, comunque sono lieto che tu abbia trovato tutto ok...
-
Quote:
fcasoli
quello che voglio dire è che si possono scambiare prodotti, una volta acquistai in UK e mi chiamo la ITA per dirmi che potevo acquistarlo da noi perché in pochi giorni se ne sarebbero fatti arrivare, ovvio che dovevano aprire la scatola, infatti così feci e mi arrivò con doppio caricabatteria, mentre quello di mio padre acquistato 10 gg prima da UK arrivò chiuso e con caricabatterie UK, comunque sono lieto che tu abbia trovato tutto ok...
si, poi quello che succede è sempre diverso da utente a utente...
chissa quanti ordini da gestire hanno e magari ogni tanto ci sono "sviste"....
:)
-
Quote:
mamamama
si, poi quello che succede è sempre diverso da utente a utente...
chissa quanti ordini da gestire hanno e magari ogni tanto ci sono "sviste"....
:)
riapro questo post per alcuni dubbi...ormai ne avro avuti diversi di note ma come mai alcuni hanno il sigillo unico altri doppio. .esempio uno rotto tagliato sotto e un altro appiccato sopra? anche dallo stesso negozio si trovano queste differenze, ne ho visti 4 nello stesso negozio e 2 avevano il doppio sigillo e due uno un unico. .sarei molto curioso di sapere perché.
-
è capitato pochissimi giorni fa a me , avevo acquistato da Eldo. La scatola era aperta da un lato e mi ero preoccupato che qualcuno mi avesse sostituito il telefono con uno difettoso. Ma poi a pensarci mi sembrava una cavolata, perchè il telefono era intatto con tutte le pellicole ancora perfettamente applicate ...e da allora va a meraviglia. Per cui ho pensato che , vista la spesa, magari hanno aperto per controllare che non ci fossero apparenti rotture sullo schermo o che ci fossero tutti gli accessori, onde evitare un reso. Poi dopo ho pensato che forse sta girando una partita difettosa..e magari i rivenditori riescono a riconoscerlo da un codece sul retro..boh! Ad ogni modo forse è più probabile che abbiano controllato che non ci fossero danni !
-
Quote:
fwood
è capitato pochissimi giorni fa a me , avevo acquistato da Eldo. La scatola era aperta da un lato e mi ero preoccupato che qualcuno mi avesse sostituito il telefono con uno difettoso. Ma poi a pensarci mi sembrava una cavolata, perchè il telefono era intatto con tutte le pellicole ancora perfettamente applicate ...e da allora va a meraviglia. Per cui ho pensato che , vista la spesa, magari hanno aperto per controllare che non ci fossero apparenti rotture sullo schermo o che ci fossero tutti gli accessori, onde evitare un reso. Poi dopo ho pensato che forse sta girando una partita difettosa..e magari i rivenditori riescono a riconoscerlo da un codece sul retro..boh! Ad ogni modo forse è più probabile che abbiano controllato che non ci fossero danni !
Mi spiego meglio,il sigillo è solo da un lato (dall'altro c'è la targhettina con l'imei attaccata)soltanto alcuni ne hanno uno solo,altri invece ne hanno due,in pratica aperto e poi appiccicato un altro identico sopra lo stesso,chiedendo ad un mio amico negoziante mi ha risposto,spesso lo fanno sui brandizzati ,arrivano da samsung li aprono inserisco manuali e copoun dell 'operatore e richiudono,ma quelli visti da me erano no brand ,e lui mi ha risposto , che i telefoni arrivano a samsung italia con manualistica e adattatore estero loro aprono e inseriscono quello italia per poi richiuderlo......alla fine mi ha detto....... basta che funziona e che non sia difettoso che importa....