CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Sigillo rotto Amazon.de

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Confermo! Amazon.de è stata l'esperienza MIGLIORE in vita mia di acquisti...online ma anche onsite!
    Il primo Note l'ho ordinato a novembre, poco dopo l'uscita in Germania. M'è arrivato con un pixel bruciato e loro, dopo aver ricevuto la mia mail di segnalazione, hanno SUBITO spedito un altro Note NUOVO senza batter ciglio, chiedendomi solo di rispedirgli quello guasto entro tot data (un mese dopo circa..). Spedizione di rientro a carico loro..ed ho pagato 45 euro tramite SDA!
    Il secondo Note, arrivato in sostituzione...era PERFETTO.
    Purtroppo ha avuto una piccola disvventura...una stupidaggine...e l'ho venduto.
    Ieri Amazon.de mi ha consegnato il terzo Note...sempre PERFETTO!

    Tutti e tre i Note sono arrivati integri con il sigillo intatto.

    Amazon.de (ma anche delle altre Nazioni) è una garanzia! E spessissimo i prezzi sono davvero competitivi!!

    Insomma...si può dormire tranquilli grazie alla loro serietà.

    Tra l'altro, si assumono la copertura della garanzia per i 24 mesi accollandosi anche la spedizione. Vabè, ovviamente a noi conviene portarlo in un centro Samsung (speriamo di non averne MAI bisogno)..però, se dovessimo richiedere l'intervento di Amazon, anche in questo caso le spese sono totalmente a carico loro. Insomma...sono TROPPO SERI!
    ciao posso chiederti cosa c'è da fare di preciso per la sostituzione perché ho un problema al telefono e non so come restituirlo, perché non mi è chiaro come funziona la spedizione ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi inserisco nella discussione per segnalare che amazon vende come nuovi prodotti gia usati e resi. Parlo di un lg g3 32gb colore gold venduto e spedito da amazon come nuovo, che mi e arrivato con room rooted, senza sigillo e con la cavetteria scartata. Sicuro era il reso di un altro. Da qui ne deduco che anche i vostri telefoni senza sigillo sono resi di altri clienti. Vi stanno vendendo un telefono usato!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy