CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Sigillo rotto Amazon.de

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sigillo rotto Amazon.de

    Ciao a tutti, ho letto per un po' questo forum e sono rimasto piacevolmente colpito dal trattamento che ha avuto un utente di questo forum con amazon.de e quindi ho deciso di comprare anch'io da loro.
    Ho acquistato il Note nuovo (non quelli usati) ma ho ricevuto un imballaggio intatto mentre la scatola interna aveva il sigillo rotto. Il telefono però sembrava effettivamente nuovo con tutte le etichette di protezione.

    Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e come mi consigliate di comportarmi ora.

    Io invero l'ho acceso e sembra funzionare tutto alla perfezione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio era completamente illibato.

    Le plastiche c'erano tutte sul tab? Difetti? provalo completamente, se non ha problemi puoi anche passare oltre...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti è quello che ho pensato anch'io.
    Le plastiche c'erano tutte cioè: davanti, dietro e su i lati a proteggere la parte "metallica" del bordo quindi non mi sembrano mancare.
    Il monitor sembra perfetto nel senso che ho guardato dei video a schermo pieno ed i pixel sembrano ok.
    A livello di hardware ho provato alcune funzioni e non ho avuto problemi.

    Non ho installato ancora nessuna app o sincronizzato la rubrica proprio perchè non vorrei mi dicessero poi di restituirlo.

    Però come hai detto tu, si il sigillo era rotto, ma il telefono sembra intatto e forse volevano solo controllarlo prima di spedire. Certo che se è così potevano dirmelo.

    L'indicatore di utilizzo che da Android nelle impostazioni è assoluto oppure resettando il sistema si azzera? Perchè quando l'ho guardato stava a 10 min e probabilmente era il tempo che l'avevo io in mano.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea, però se c'erano le plastiche, tutto il resto era illibato e funziona al 100% puoi stare tranquillo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il contatore non si azzera facendo un ripristino di sistema con le funzioni di fabbrica. Il mio aveva dei lag e ripristinandolo di fabbrica i lag sono spariti ora e perfetto. Brava Samsung stavolta hai colto nel segno... Gli altri cellulari li guardo dentro la scatola con aria schifata...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh allora posso stare tranquillo. Lo tengo perché in effetti funziona bene ed il contatore aveva solo un paio di minuti.
    Anche Amazon ha detto che poteva esser stato un controllo di qualità e comunque si sono offerti di sostituirlo se avessi voluto.

    Più che onesti. Comunque ormai lo sento mio e non ho bisogno di farmelo cambiare.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Amazon è una garanzia, anche meglio del negozietto sotto casa, visto che a volte trovi stronzi che si rifiutano di cambiartelo anche se la prima volta non funziona davanti a suoi occhi...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo si attende per averlo da Amazon.de?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente pochissimo.
    Io ho fatto l'ordine giovedì pomeriggio ed è partito il giorno dopo. Saltando il fine settimana è arrivato già martedì

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxppc Visualizza il messaggio
    Onestamente pochissimo.
    Io ho fatto l'ordine giovedì pomeriggio ed è partito il giorno dopo. Saltando il fine settimana è arrivato già martedì
    grazie1000,si serve del corriere,vero? sai dirmi quale?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy