Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solitamente non si riescono a vedere i propri dati prima dell' arrivo della seconda email..almeno a me era così.Da quando ricevetti la seconda tutto ok...Ma tu l' hai ricevuta o no?...perdona ma non ho ben capito...se la risposta è negativa è questo il motivo ;)
Purtroppo devo ancora riceverla la seconda email di conferma. Ho guardato anche nella posta indesiderata e non c'é. Ho segnalato anche la cosa al call center Samsung e non mi é ancora arrivata. Le altre email tipo quella della spedizione e anche quella delle scuse di Samsung si. Comunque questo denota che hanno sicuramente problemi di organizzazuone sia per confermare le email di iscrizione al sito che di spedizione. Aspettiamo e speriamo... Di più non si può fare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non credo sia preoccupante il mancato arrivo della seconda email, a me non è mai arrivata ma mi ha chiamato il corriere GLS che è arrivato un pacco per me oleh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da yumeth
Non credo sia preoccupante il mancato arrivo della seconda email, a me non è mai arrivata ma mi ha chiamato il corriere GLS che è arrivato un pacco per me oleh :)
Speriamo che a giorni arrivi anche a me... :-)
-
Stò special pack stà diventando un romanzo.....
-
A me è arrivata la seconda mail dove si scusavano per eventuali ritardi, ma dello special ancora nulla!!!... :-(
-
Arrivato giusto giusto stamattina il Pack. Non male!
-
C'e' vita su Samsung!
Mi e' arrivato da dieci minuti lo Special Pack tanto vituperato.
In realta avevano suonato mezz'ora fa senza preavvertire, ma non ho fatto a tempo ad aprire la porta che il furgone bianco se n'e' andato (senza lasciare alcun avviso). Chiamato il centro GLS piu' vicino mi hanno confermato un pacco per me da Vigano' & Vigano' e contattato l'autista che e' ritornato per la consegna. :D
Insomma bisogna puntare sulla pazienza, lo dico a chi e' ancora in attesa ma spero per poco.
-
É arrivato anche a me alle 13 circa :D
Inviato dal mio Note
-
arrivata oggi la custodia per il note in omaggio da samsung (device acquistato il 21 dicembre)
-
Idem...primo post per complimentarmi con la Samsung..
Il corriere mi ha appena consegnato una comodissima custodia...il mio Note e super coccolato rotfl
Buon NOTE a tuttti
Olmo