Stessa mail arrivata oggi a me. Ho imparato a mie spese (con l'assistenza) che con samsung ci vuole MOLTA pazienza
Visualizzazione stampabile
Stessa mail arrivata oggi a me. Ho imparato a mie spese (con l'assistenza) che con samsung ci vuole MOLTA pazienza
Peccato che ho cercato disperatamente da dicembre una diavolo di cover per il note, nei vari mediaworld fnac e tutti i negozietti di zona ma ovviamente era sempre finita... sai che mi compro un mattone almeno rifornisci i negozi di cover cavolo!! e quindi nel frattempo mi e' caduto un paio di volte, nonostante io ho cercato di tenerlo in modo quasi maniacale, seguito da innumerevoli bestemmie durate giorni interi.
Anche a me e caduto 2 volte la prima sul cemento e si e fatto un paio di graffi sullo schermo ma per fortuna non si notano nemmeno la seconda volta invece è caduto sulla cover posteriore e non si è fatto nulla fortunatamente, certo è che se avessi avuto la cover per quando me lo avevano promesso sarei stato decisamente piu felice e meno incavolato per i 2 voli che ha fatto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma scusa, a voi cade... e la colpa è di Samsung? Avete provato su ebay?
Non è colpevole la samsung delle cadute bensi della sicurezza che mi avrebbe garantito la sua custodia se spedita per tempo. E non ho intenzione di spendere altri soldi su ebay avendolo pagato a prezzo pieno...
riporto il mio caso semmai fosse illuminante per qualcun'altro nelle mie stesse condizioni.
Ho fatto l'iscrizione al Club Exclusive in occasione della promo Special Pack per il Note, mi sono arrivate tutte le mail tra cui anche l'ultima trascritta pochi post sopra, solo che non riesco ad entrare nel mio account per modificare i miei dati ed i miei terminali, le schermate sono tutte vuote e non modificabili. :O
La spiegazione è semplice, essendo il mio Note tedesco e non ita mi hanno sgamato subito ;) ......l'account è ritenuto temporaneo per svolgere le operazioni di consegna del pacco (si, si, avete capito bene, Samsung molto BRILLANTEMENTE ha deciso di estendere il regalo a tutti i possessori del Note) :-$ e verrà chiuso appena successivamente poichè il Club Samsung Exclusive è riservato solo ai possessori di prodotti Samsung italiani.
Credo quindi che GIUSTAMENTE il Club abbia dato precedenza ai Note italiani per poi procedere a soddisfare (in modo assolutamente gratuito e superfluo :p ) i possessori degli altri Note .....io quindi me ne sto buonino e senza pretese attendo l'arrivo del mio OMAGGIO cui seguirà la chiusura del mio account, procederò successivamente a registrarmi nuovamente utilizzando come dispositivo il Galaxy S o il Tab 10.1 appena arrivato ad infoltire le fila degli apparati Samsung di casa mia ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nick_7
Comunque la flip cover non protegge una gran ceppa di m....... Poiché va a sostituire la cover dietro.... E non copre i bordi e gli angoli.... Se hai culo che mentre cade non si apre, ok, ti protegge lo schermo...
Inviato dalla mia Televisione Samsung
Quote:
Originariamente inviato da ado89
Io mi sono comprato quella a bustina originale Samsung e protegge bene e non ho l'ingombro della flip cover che attendo con ansia ormai da Novembre con tutti gli altri accessori... Anche a me é arrivata la fatidica email... Speriamo bene, che vi devo dire, chi l'ha dura la vince...
Preso subito il guscio in tpu.. Pagato 5euro... Pellicolato... E mentro aspetto lo special pack.. Il mio note è al sicuro!!
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App