Arrivato special pack anche a me.
Abbiate fede che arrivano... Coi loro tempi ma arrivano.
Visualizzazione stampabile
Arrivato special pack anche a me.
Abbiate fede che arrivano... Coi loro tempi ma arrivano.
Io mi sono registrato il 21 gennaio, per la custodia, ma ancora non ho ricevuto la seconda mail da Samsung.
Forse perche' il mio e' EUROPA???
Spero me la mandino!
Ragazzi scusate la domanda da niubbo ma io ho acquistato il mio note a dicembre ed è una versione ITA ma l'ho registrato solo pochi giorni fa su samsung exclusive...vi volevo chiedere se mi spetta qualcosa dello special pack o se devo fare qualcosa per richiederlo...
Grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto...
Confermo l'arrivo dello special pack... Meglio tardi che mai.... ;)
Io fino ad oggi ero un felice possessore del note, ma incazzatissimo con samsung, visto che non ho mai ricevuto mail di conferma, di avvenuta spedizione e/o di notizie su account e pack...ho avuto i problemi di accesso alla prima settimana post registrazione, causa verifica dati (o almeno così mi hanno detto)...al call center presto o tardi mi hanno comunque sempre ricontattato...e quindi non sapevo nulla se avrei mai ricevuto lo special pack o quando sarebbe arrivato....
Da oggi sono più felice, infatti mi è arrivato sto attesissimo special pack!
Ma sono l'unico che non ha rivevuto la "seconda" mail di avvenuta spedizione?
L'unico che rimane a bocca asciutta?!?
CHE RABBIA!
Arrivato oggi il corriere l'unico problema è che non avendomi avvisato non ha trovato nessuno a casa...domani li chiamo io
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Racconto la mia:
Note acquistato a Dicembre, ovviamente ufficiale Italia; registrato all'exclusive a metà Dicembre senza manco sapere della promozione.
Mai arrivata nessuna mail, a parte quella dell'avvenuta registrazione e del benvenuto, nulla di nulla, addirittura oggi pomeriggio ho provato a scrivere all'exclusive x sapere se rientravo nell'offerta promozionale............ok..........arrivo a casa e in buca che ti trovo? Il pacchettino con dentro la mia bella custodia flip........bè..........Grazie Samsung!!!