Allora aspetto che arrivi. :D
Visualizzazione stampabile
Ma per i modelli Europa nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Lo Special Pack lo hanno mandato anche a quelli Europei (vedi il mio caso)... ma la "promozione" è finita, non ho idea se con quella attuale (sempre che non sia finita, non so fino ha quando è/era valida) lo faranno...
Se è ancora "attiva" ti conviene provare....
Già fatto, mi è arrivata la prima email, ma ora sono passati 5 giorni ma la seconda nulla...speriamo bene! Ora regalano la custodia solamente, meglio di niente! Aspettiamo e speriamo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Il mio è italiano eppure la tessera non c'era...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho fatto l'iscrizione oggi a Samsungexclusive.. Ma ho letto che se il cellulare non è IT ti rifiutano l'iscrizione.. x)
ciao di nuovo :)
scusatemi ma qualcuno di voi lo ha registrato come secondo telefono e gli è arrivato il pack?
a me hanno detto che devono chiamare l'amministratore del sito per vedere il secondo telefono ( avevo registrato in precendenza un gs2)....
ad ogni modo non ho ricevuto ne la mail di spedizione ne quella di scuse...rispondetemi pls!!!
Giovedì ho trovato sul citofono la notifica GLS dei due passaggi a vuoto dei giorni precedenti.
Poco dopo ricevo la telefonata da Samsung (oppure da società che rappresenta Samsung per l'invio degli omaggi... non ho capito :o).
Mi chiedono se ci sono dei problemi perché la custodia omaggio risulta in giacenza presso il deposito del corriere.
Dico loro che andrò io a prenderla. Telefono a GLS per avere conferma della giacenza e degli orari per il ritiro.
Venerdì mattina sono andato a prendere la custodia.
Bellina :) forse un po' scomoda quando si gira dietro la patella per l'utilizzo in orizzontale oppure con una sola mano.
Bella figura su scrivania. Se si utilizza il pennino sembra di scrivere su una agenda ;)
mi sono registrato prima di natale e ancora niente, nessuna backflip cover per me, in piu se provo ad entrare nel mio account mi dice "accesso non consentito". il fatto è che non c'è nemmeno l'opzione per il rinvio della mail di conferma, quindi non so che pensare..rimarrò uno di quelli sfigatelli che non riceverà nulla.