Io ormai ci ho perso le speranze, il cavo otg e hdmi me li sto comprando apparte...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ormai ci ho perso le speranze, il cavo otg e hdmi me li sto comprando apparte...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Come d'incanto ieri sono arrivato a casa e ho trovato sul citofono il classico biglietto del 1° passaggio del corriere. Mi sono armato di telefono fisso e ho chiamato il magazzino del corriere che mio rammarico ha detto di chiamare stamattina e cosí ho fatto... Bene, stamattina chiamo e mi dicono che il corriere passa nella mattinata e poi dopo il secondo passaggio rimane in giacenza in magazzino. Allora mi decido e le dico che non opti per il secondo passaggio e che me lo vado a prendere anche se fosse ancora nei magazzini di mamma Samsung. Ahoooo é da Novembre che aspetto sto pacco... Oggi pomeriggio finito di lavorare sono andato a prendermi il pacco in giacenza al magazzino del corriere e finalmente è sul mio tavolo e ho già montato la flip cover e mi sono guardato tutti gli accessori. Ottima cura dei particolari. Tanto attesi ma devo dire di ottima qualità. L'auricolare è in carica e non l'ho ancora provato speriamo sia un A2DP, ho letto nel libricino che si potranno connettere due cellulari, ma la funzione che ho accennato prima neanche l'ombra... Il caricabatteria da auto è il classico a molla con cavo fisso, avrei preferito fosse stato del tipo professionale con connettore Usb sulla base, ma a caval donato non si può pretendere, va piú che bene, questo lo adopererò sulla moto, in auto ne ho già uno professionale... Ottimo cavetto Otg e anche il cavetto Hdmi é straordinario. Ho pazientato tanto ma ne é valsa la pena. Complimenti Samsung e grazie del regalo.
Però la card che fine ha fatto? Mi sembrava di aver capito che l'avrei trovata nel Pack e invece non c'é... Mha! Chiamerò in Samsung appena ho un po' di tempo... Pazientate e vedrete che arriverà anche a voi il Pack.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche a me arrivato oggi il pacco.. ma dovrò aspettare domani perchè l'ho fatto arrivare al negozio di un amico.. e mi ha avvisato solo ora che è arrivato :D
Anche io dal 15 novembre che aspetto ma ancora nada, speriamo non vada perso :-(
Incredibile! Ieri è arrivato anche a me!!! Senza nessun preavviso!!!!!
Io sono di Roma e ancora nulla... :-(
Anche io sono di Roma e ancora non si sa e vede nulla...
Mi intrometto chiedendo un chiarimento...
Chi ha appena acquistato il Note e si iscrive ora, riceve qualche cosa?
Grazie