A quanto ha detto la samsung exclusive.. almeno 2000 terminali registrati per lo special pack... fai tu... :)
Visualizzazione stampabile
A quanto ha detto la samsung exclusive.. almeno 2000 terminali registrati per lo special pack... fai tu... :)
Cmq sono dei buffoni! Sto special pack a leggere in giro doveva essere solo x terminali italia, invece in vari forum gente con terminali eu lo ha ricevuto prima di chi, come me, ha preso un ita. Poi nn rispondono mai alle mail..
Ho postato con Note White
Mi aggrego anche io alla discussione essendo un felice possesesore di galaxy note brand ita acquistato il 1 dicembrein fretta e furia per rientare nella fortunosa promozione dello special pack!
Ho letto pagine dietro che molti di voi si sono registrati per la prima volta con il note, volevo sapere se tra voi c'è chi era già registrato con altri telefoni e il note lo ha messo come secondo teminale...ho chiamato diverse volte il call center "samsung exclusive" e mi hanno detto che loro vedono solo il primo telefono registrato ma chi fà le spedizioni riesce a vedere anche gli altri ( questo succedeva la settimana scorsa) secondo me il problema è tutto qui alla fine mi sento che non mi arriverà perchè nessuno si è sprecato di andare a vedere il terminale registato e manderanno i 2000 special pack solo a chi ha registrato il note come primo telefono....ad ogni modo c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
sono poco speranzoso:(:'(
Effettivamente era un'eventualità e per questo io ho creato un altro account. Mi spiace. Comunque potrebbe darsi che per le spedizioni abbiano altri parametri e vedano anche il tuo, seppur messo come secondo terminale. Bisogna stare nei 6 mesi citati; bisogna pazientare e basta, credo...
Io ho messo le foto del pack quando l ho ricevuto, grazie sono tra le pagine di questa discussione.... Per trovare la pagina tieni presente che mi è arrivato il 23 dicembre.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sono pienamente d'accordo...
Alcuni dicono "a caval donato non si guarda in bocca" e rispondo che è anche la mia filosofia, ma in questo caso di donato non c'è nulla in quanto il telefono nella data indicata come utile per il ricevimento del pack in Italia veniva venduto a 100-150 euro in più che nel resto d'Europa... Inoltre il motivo per cui lo hanno fatto per chi ha acquistato il telefono nelle prime due settimane dall'uscita è perchè è il momento di massimo prezzo, poi i telefonini cominciano a perdere mercato per via della concorrenza spietata di HTC, Sony e quanti altri e quindi il prezzo cala subito di un centinaio di euro, guarda caso proprio il valore dello special pack.
Inoltre è vero, è un pessimo servizio di assistenza, non solo alle email non rispondono, ma non rispondono neanche alle telefonate...
Ciao a tutti, ho chiamato proprio sta mattina il centro assistenza Samsung Exclusive ed un operatore ha verificato lo stato della spedizione del pack.
Come molti altri prima di me hanno già avuto modo di confermare, essi hanno avuto dei problemi con tutte le varie spedizioni durante il periodo natalizio e quindi l'invio della maggior parte dei pack è stato rimandato. L'operatore mi ha anche confermato che hanno già iniziato a spedire (e questa volta per davvero) i vari pack. Prima della spedizione però riceverò un'altra e-mail di conferma da parte loro dopo di che mi invieranno finalmente il fantomatico pack. Diciamo che se tutto dovesse andare per il meglio vedrò il mio Special Pack non prima degli inizi di febbraio.