credo che questo sia l'unico thread in cui nessuno può essere interessato, sapendo che basta registrarsi sul sito samsung per averla gratis ;-)
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire perché non mi arriva ancora il pack con gli accessori...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
...e siamo a 30....
A me è arrivata la Flip Cover oggi.. e mi ero registrato a metà Gennaio..
Galaxy Note Brandizzato Tim!!
Ancora niente pack! La cosa simpatica è che quelli che si sono registrati in ritardo ed avevano diritto solo alla custodia sono stati serviti. Mah. . .
arrivato tutto (pack completo) a fine gennaio, mi ero registrato a fine novembre.
pero' devo dire che qualche volta ho dovuto telefonare al call center e mi avevavo detto che per legge potevano attendere 180 giorni.
Quando a fine dicembre non arrivava niente ho chiamato il n° verde della Samsung (quello generico che si trova sul sito) ; dopo aver controllato il codice imei mi hanno dato un PIN che ho usato per chiamare un altro numero verde dedicato e con un po' di pazienza mi hanno ritelefonato per tranquillizzarmi.Poi a meta' gennaio ho ricevuto una mail che mi avvisava di avere pazienza perche' le adesioni erano state tante...
alla fine il pacco e' veramente completo, e gli accessori sono apparentemente di qualita' (l' auricolare BT parla solo inglese e non riesco a far funzionare la chiamata vocale rapida con "call1", "call2" ecc.ecc.).
Utile il cavo per connettere le pen drive, un po' da puffi il cavo per l' auto...
Scusate, io che mi sono registrato pochi giorni fà a samsung exclusive, ho diritto al pack?
Idem...registrato a Novembre e ancora niente!...mi hanno solo detto che sono in un abominevole ritardo e che comunque lo avranno tutti.In buona sostanza chui doveva ricevere la flip cover hanno fatto presto perchè trattavasi di 1 solo pezzo mentre per i pack devono attendere che siano completi di tutti gli accessori per poi inviarli!
...il tutto si sta trasformando in un vero....PACCO!...altro che PACK!!!!!!!!
Abbiate pazienza... arriveranno a tutti; a me è arrivato oggi.