Visualizzazione stampabile
-
Io nella registrazione ho messo note white con imei e ora nei mie dati porta il note ma in dispositivi porta galaxy s con un altro imei...come posso risolvere?
Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
-
Dopo svariati mesi (se non sbaglio il Note l'ho registrato a marzo...) stamattina mi è arrivata la Flip cover in omaggio tramite corriere, ma niente tessera Samsung Exclusive. Penso che chi si è registato in quel periodo e ha fornito i dati giusti siano in arrivo.
Un "regalo" fa sempre piacere, certo che possono di molto migliorare il servizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariog78
Dopo svariati mesi (se non sbaglio il Note l'ho registrato a marzo...) stamattina mi è arrivata la Flip cover in omaggio tramite corriere, ma niente tessera Samsung Exclusive. Penso che chi si è registato in quel periodo e ha fornito i dati giusti siano in arrivo.
Un "regalo" fa sempre piacere, certo che possono di molto migliorare il servizio.
di che colore ti è arrivata?
al telefono mi hanno detto che le stanno spedendo marroni e non nere!
-
A me è arrivata nera e ho il Note bianco...
-
Vendo flip cover nera 10€*spedita con raccomandata 1!
-
a me hanno mandato finalmente la mail di conferma,aspetto la tessera ma penso che per la flip se ne parlerà dopo l'estate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dariog78
A me è arrivata nera e ho il Note bianco...
mha!!! cmnq con il bianco non sta un gran che ... ce l'ho anche io.. e l'ho comperata bianca... ma ha bisogno di cure!! :)
-
Quote:
Danielanote
mha!!! cmnq con il bianco non sta un gran che ... ce l'ho anche io.. e l'ho comperata bianca... ma ha bisogno di cure!! :)
Eheeee si, presumo che una cover tutta bianca sia difficile da mantenere pulita e limpida ;)
Con questa arrivata nera, che ora il Note è diventato bianconero :)
Se mi stanco di questa cover torno al buon vecchio e caro bumper che avevo acquistato qualche tempo fa.
-
Quote:
dariog78
Eheeee si, presumo che una cover tutta bianca sia difficile da mantenere pulita e limpida ;)
Con questa arrivata nera, che ora il Note è diventato bianconero :)
Se mi stanco di questa cover torno al buon vecchio e caro bumper che avevo acquistato qualche tempo fa.
con quello il retro si rovina però....
cmnq già ordinata altra cover bianca da kong kong a 7 euro.. e sono molto convinta che sia uguale.. :)
-
ma quanto tempo ci vuole per la tessera?