Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Ho chiamato per sapere se avessero avuto la registrazione del mio note e mi ha detto il tipo che al momento stanno consegnando le cover a quelli che hannk
registrato il note alla fine di aprile.;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aspetta e spera !!!
Finalmente a me è arrivata oggi , ed avevo registrato il note la prima sett. di Febbraio !!!
Però ne è arrivata soltanto 1 !!!:O:O:O
Di note ne avevo registrati 2 !!!:-X
Chissa quando arriverà la seconda :'(
-
Bene lo special pack è arrivato per davvero! Posso ufficialmente dichiarare la disavventura chiusa ;D spero arrivi anche agli altri in attesa in tmpi brevi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Antrax
Bene lo special pack è arrivato per davvero! Posso ufficialmente dichiarare la disavventura chiusa ;D spero arrivi anche agli altri in attesa in tmpi brevi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si, a me e' arrivato finalmente ieri dopo 6 mesi e 3 giorni :D
-
quasi 1 mese ma ste cover le mandano o no? XD
-
ragazzi mi è arrivata l'email di samsung exclusive, dicendomi che è stata predisposta la spedizione della cover e che posso modificare o meno l'indirizzo al quale spedire fino a domenica 17 giugno..
dite che a breve mi arriverà circa una settimana o ci vuole di più?
-
Quote:
acul90ml
ragazzi mi è arrivata l'email di samsung exclusive, dicendomi che è stata predisposta la spedizione della cover e che posso modificare o meno l'indirizzo al quale spedire fino a domenica 17 giugno..
dite che a breve mi arriverà circa una settimana o ci vuole di più?
Anche a me oggi è arrivata la mail di conferma dell'indirizzo..qualcuno ha detto (non ricordo dove!!) che in una settimana arriva a casa!!
Intanto però ho comprato anche quella che era in offerta su monclick a 6.50... tù is megl che uan!! :D
-
Anche a me arrivata oggi la mai di conferma dell'indirizzo... E siamo in tre! :-)
-
Quote:
GreenAlien
Anche a me arrivata oggi la mai di conferma dell'indirizzo... E siamo in tre! :-)
ma il colore della flip cover è a piacere loro?
-
Quote:
acul90ml
ma il colore della flip cover è a piacere loro?
Quelli di samsung exclusive su twitter mi hanno detto che "..non si può scegliere il colore..", cosa che mi fa pensare che effettivamente possano spedirla di qualsiasi colorazione, non solo nera! Anche se spero che in base all'imei possano sapere il colore del note e spedire quella giusta..
-
Quote:
sbaluba
Quelli di samsung exclusive su twitter mi hanno detto che "..non si può scegliere il colore..", cosa che mi fa pensare che effettivamente possano spedirla di qualsiasi colorazione, non solo nera! Anche se spero che in base all'imei possano sapere il colore del note e spedire quella giusta..
speriamo, non mi piacerebbe portare in giro il note nero con la cover verde