Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da carotandroid
Raga io mi sono iscritto adesso....sapete se è ancora valido??????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, devi compilare una scheda specifica sul sito.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Anche io ho fatto la registrazione sul sito della samsung qualche giorno fa,e mi hanno confermato la registrazione......Arriverà anche a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosfire
arrivata la flip cover anche se non la userò mai perchè non entra nellla dock station quando è montata e protegge meno della cover in silicone fa sempre piacere vedere che l'azienda in qualche modo si ricorda delle persone
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...28365985_n.jpg
arrivata oggi anche a me.
suona un po' di beffa visto che il note non ce l'ho più perchè me l'hanno fregato....
-
chiedo il vostro parere,
vorrei comprare il Note e non so se mi conviene fare un abbonamento con il Note compreso, oppure comprarlo on line intorno a 400,00 € e fare aparte un abbonamento per internet e voce,
ma con quale gestore?
-
Quote:
webassista
suona un po' di beffa visto che il note non ce l'ho più perchè me l'hanno fregato....
beffa si...ma sono stati anche lenti con le spedizioni...però vabbè..è gratis :P
-
Quote:
erosfire
arrivata la flip cover anche se non la userò mai perchè non entra nellla dock station quando è montata e protegge meno della cover in silicone fa sempre piacere vedere che l'azienda in qualche modo si ricorda delle persone
Quote:
webassista
Posso chiedervi quando l'avevate richiesto? E se il colore corrisponde a quello del vostro dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da tabgps
chiedo il vostro parere,
vorrei comprare il Note e non so se mi conviene fare un abbonamento con il Note compreso, oppure comprarlo on line intorno a 400,00 € e fare aparte un abbonamento per internet e voce,
ma con quale gestore?
Io ho fatto un abbonamento con Wind pago 17€ l'anno per 5 anni senza tasse governative,300 min.verso tutti 300 mess.verso tutti 1 num.Wind per chiamate illimitate e internet illimitato naturalmente è inteso tutto per un mese.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
webassista
me la puoi sempre regalare XD
-
Arrivata oggi anche a me la custodia...2 mesi esatti dalla mail dove mi dicevano che avrebbero spedito a giorni xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Susej
Io ho fatto un abbonamento con Wind pago 17€ l'anno per 5 anni senza tasse governative,300 min.verso tutti 300 mess.verso tutti 1 num.Wind per chiamate illimitate e internet illimitato naturalmente è inteso tutto per un mese.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
pero hai comprato galaxy note separatamente?